ma tra Nexus media importer e usb stick plugin cosa cambia?
Visualizzazione stampabile
ma tra Nexus media importer e usb stick plugin cosa cambia?
a prescindere dal prezzo? che poi anche stick plugin in versione frer avrà una limitazione?
ok, allora grazie all'utente mrx65 si e' venuti a conoscenza di un'altro modo e sopratutto di un'altra apps per collegare device al ns n7, ho letto qualcosa ma non ho trovato quello che mi interessa; collegando una chiavetta(parlo di chiavette per navigare in rete) al tablet tramite cavo otg e con una delle apps indicate nella discussione, si riesce ad accedere alla rete?
sarebbe molto comodo visto che le chiavette sono talmente piccole che neanche ti accorgi di averla dietro, non ho una chiavetta e quindi non posso provare pero' se qualcuno lo sa' o meglio l'ha gia' provato.......
thank's
Grazie mille.
Io sarò pure imbranato però non riesco :(
Riesco a visualizzare il contenuto della chiavetta però non riesco a salvarlo sul tablet nè tantomeno a spostare roba dal tablet alla chiavetta. Per quest'ultima operazione ho provato la classica funzione CONDIVIDI ma la memoria esterna non era tra le opzioni. Per salvare invece sul tablet provavo l' opzione DOWNLOAD E MODIFICA ma mi dice MEMORIA INSUFFICIENTE (ho 18 GB liberi) mentre invece provando DOWNLOAD E APRI mi fa visualizzare la foto però poi non la salva sulla memoria interna.
Ringrazio in anticipo chi vorrà farmi una spiegazione " a prova di cretino" ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
hai impostato usb debug on da opzione sviluppatore e connetti come mtp, da impostazioni memoria?
che software hai usato per spostare/vedere i file? hai controllato con OTG troubleshooter se hai qualche errore?
che versione di android hai installato sul dispositivo? E' stock oppure no?
insomma hai scritto solo che non funziona e niente altro, :bd: un pò di precisione in più no, vero? Scherzo, non te la prendere, buon anno :D.
io connetto il cavo otg con la pennetta al tablet e non succede nulla, ho installato usb stick plugin. Non si accende neanche la luce della penna, il problema è relativo al cavetto (visto che la pennina funziona) o devo fare qualche passaggio? ho la stock 4.4.2 con permessi di root