Visualizzazione stampabile
-
NEXUS 7 e OTG
Ciao lo chiedo a chi lo possiede.....la funzione OTG è abilitata o serve qualche apk...o addirittura il root..
THX
Sviluppo ad oggi 06/12/13
Oltre al root che non ci sono problemi.......... e al famoso Nexus Media Importer che costa 3.07 euro (senza root)
Grazie all'utente mrx65 che ci ha suggerito questo apk....
Nel play store troviamo USB Stick Plugin... ne esiste una versione trial ed una a pagamento (€ 0,50 dal play store).
E' un plugin per un' altra app, total commander
Installiamo l'accoppiata e con solo 0.50 cent abbiamo risolto l'OTG senza root. ;)
-
Serve il root e un app, ce ne sono varie. Questo è il minimo da fare per avere l otg
-
Al massimo ci puoi collegare mouse o tastiere, le chiavette non le legge (senza soluzioni alternative)
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teus
Eh ma l'app costa 3 euro ;)
-
l'otg è nativo in quello nuovo guardate :v
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedyfausto
l'otg è nativo in quello nuovo guardate :v
Ci puoi collegare mouse o tastiere, per le chiavette devi usare quell'app che hanno postato sopra o, se hai il root, sticky mount ;)
-
ordinato su ebay il cavetto, appena arriva faccio un pò di prove e vi faccio sapere
-
Scusate l'ignoranza ma la porta del nuovo Nexus 7 è una microUSB? Io ho un cavo OTG dell'Ainol Novo 7 ELF 2 (mio precedente tablet) ma non entra. Mi chiedo se devo comprare un cavo OTG adatto per questo tablet oppure quale mi consigliate di comprare?
E per quanto riguarda le chiavette della 3, è possibile farle funzionare senza root? Qualcuno ha provato?