Visualizzazione stampabile
-
Ho un nexus 7 2013 WiFi. Con cavo otg o chiavetta mini USB con stickmount rileva la chiavetta e posso esportare o importare file, con kernel stock KitKat 4.4.2 ; se invece uso il kernel elementalx non non rilevo la chiavetta come posso fare? PS entrambe le volte con ROM stock e robot ovviamente!
-
Tenere il kernel stock, oppure flashare il franco kernel e provare, tutti dicono che è il migliore, sennò prova ad usare usb stick plugin e total commander, scaricabili dallo store, e vedere se con questi ti legge la pennetta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mdonda
grazie mille per la risposta
il mio lettore è quello che vedi allegato (che legge sia SD che micro SD)
non ero al corrente di questa incompatibilità
adesso provo con un cavo OTG
ma se collego il lettore SD (il mio o un altro che non sia il meenova) tramite cavo OTG dovrebbe funzionare oppure l'unico modo di leggere una SD è tramite il meenova?
Allegato 104157
ho provato con il cavo OTG
adesso funziona perfettamente anche il lettore di SD della HAMA
è un po' scomodo avere cavo OTG + lettore SD + scheda SD, ma almeno il problema è risolto
-
Al momento solo il meenova è compatibile con l'n7 2, Ne avevo trovato uno simile ma era compatibile solo con l'n7 2012…
Si senza cavo sarebbe piú comodo.
-
Salve a tutti, tra pochi giorni arriverà il mio nexus. Cè qualche soluzione per far leggere/scrivere le chiavette usb, senza bisogno di root?
grazie a tutti
-
Quote:
johack
Salve a tutti, tra pochi giorni arriverà il mio nexus. Cè qualche soluzione per far leggere/scrivere le chiavette usb, senza bisogno di root?
grazie a tutti
tempo fa sembrava funzionare la app TOTAL COMMANDER con il suo plugin USB STICK PLUGIN
-
-
Quote:
paolocorpo
tempo fa sembrava funzionare la app TOTAL COMMANDER con il suo plugin USB STICK PLUGIN
Quote:
mdonda
confermo
funziona ancora
BENE ! ;)
Meglio
-
Nexus media importer provato oggi, sembra girare molto bene, legge e copia su chiavetta+otg Provato su hdd+otg wd passport 500 e in lettura sembrerebbe andare.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
vintage
Nexus media importer provato oggi, sembra girare molto bene, legge e copia su chiavetta+otg Provato su hdd+otg wd passport 500 e in lettura sembrerebbe andare.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
senza root?