Nexus media importer NON richiede root ma non consente di scrivere sulla PENAN USB ma solo leggerla
Visualizzazione stampabile
Esatto nexus 7 lte , kitkat stock.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Facciamo chiarezza: nexus 7 lte kitkat senza root. Sto ascoltando su pc la chiavetta con i file copiati dalla cartella download del tablet.In che senso scrivi che non consente di scrivere su penna usb? Avevo gli Orb nel tab e ora li ho in chiavetta usb.E si sente un ottimo Flac.Mi avevi fatto venire un dubbio, perche non avevo ancora ascoltato i file trasferiti, li avevo solo visti listati .Ma posso confermarti che i pacchetti sono stati consegnati alla chiavetta , belli sonanti.Utilizzando esattamente nexus media importer.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ma questo nexus media importer ha un suo costo, giusto?
Cmq io non lo uso e non l'ho mai usato, quindi posso dire solo ció che c'è scritto nelle recensioni e anche in Google Play..........nexus media importer permette solo la lettura di un pendrive o altre periferiche se queste sono formattate in Ntfs, mentre permette lettura e scrittura se queste periferiche sono formattate in fat 16 o 32..........questo è quello che ho capito traducendo la descrizione e sembra che Vintage ne stia dando conferma, ammesso che la sua pendrive sia formattata in fat.
Non prendete per oro colato quello che ho appena detto, ma per esserne piú sicuri basta andare su google play e leggere, dopo aver tradotto.✋
Bene era tempo che no leggevo su play store la sua descrizione
Nexus media Importer é allora anche ... Exporter :)
Da quanto "lascia intendere" è anche....Exporter, solo nel caso in cui la periferica collegata sia formattata in fat 16 o fat 32.,.................dico che "lascia intendere" perchè in realtá non lo dice esplicitamente, ma dice che le periferiche devono essere formattate in FAT o NTFS(senza ex fat).
Solo lettura per NTFS ed ext2/3/4.
Da questo è facile tirare delle conclusioni, no?
Ecco il niubbone di turno.
Ho letto diverse pagine, ma non ci capisco veramente nulla.
Ho appena comprato un Nexus7 2013 32 gb (nemmeno mi servirebbe l'OTG, ma mai dire mai), con annesso cavetto OTG.
Ecco, dato che non ho nessuna intenzione di moddarlo, c'è qualcuno di così gentile da spiegarmi con termini umani come fare per collegare una pennetta della quale poter sfogliare i files e dalla quale poter guardare film senza passarli sul tablet?
(domanda diretta, non mi interessa capire tutto il funzionamento globale dell'OTG :D )
Grazie :)
Nexus media importer a pagamento sullo store funziona anche senza root(cmq sullo store trovi tutte le info).
In alternativa c'è Usb stick plugin(free/trial) che lavora assieme a total commander(gratis), li puoi provare e se vanno bene(io li uso da 6 mesi) puoi comprare usb stick plugin, che prima o poi scade, a 50cents.
Infine c'è stickmount ma per usarlo serve il root.
Io ti consiglio di usare usb stick plugin e total commander, anche perchè il primo mese è gratis e poi puoi decidere se comprarlo o meno, ma costa solo 50cents, per la veritá a me dopo 5 mesi ancora funzionava, l'ho comprato tanto per esserne sicuro visto che su pendrive avevo salvato un backup di tutto.
Raga perché non riesco a vedere i video sul tablet? Fa come se stesse per partire ma poi torna nella home.
Uso nexus media importer.
Thanks
Uso con successo usb stick plugin e total commander
Rom stock e senza root, funziona tutto in lettura/scrittura
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App