Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
survivor91
Scusate l'ignoranza ma la porta del nuovo Nexus 7 è una microUSB? Io ho un cavo OTG dell'Ainol Novo 7 ELF 2 (mio precedente tablet) ma non entra. Mi chiedo se devo comprare un cavo OTG adatto per questo tablet oppure quale mi consigliate di comprare?
E per quanto riguarda le chiavette della 3, è possibile farle funzionare senza root? Qualcuno ha provato?
Io uso quello che avevo comprato dell's3, solo che bisogna girare il cavo.. Comunque si è microusb.
-
Provato nexus media importer e non funziona sia con root che senza
Dopo aver rootato ho usato stick mount e niente da fare, ho risolto con otg helper versione free e ovviamente funziona solo con il root
-
Quote:
FutasKiller
Provato nexus media importer e non funziona sia con root che senza
Dopo aver rootato ho usato stick mount e niente da fare, ho risolto con otg helper versione free e ovviamente funziona solo con il root
Guarda ci sono cascato anche io con sticky mount.. Praticamente quando dalle impostazioni dell'app monti la chiavetta, apri un file manager a tua scelta e in poche parole ti aggiunge una cartella dentro "sdcard" (cioè la memoria del telefono"), cliccando dentro questa cartella ti mostrerà tutti i file contenuti nella chiavetta..
-
Quote:
Felk
Guarda ci sono cascato anche io con sticky mount.. Praticamente quando dalle impostazioni dell'app monti la chiavetta, apri un file manager a tua scelta e in poche parole ti aggiunge una cartella dentro "sdcard" (cioè la memoria del telefono"), cliccando dentro questa cartella ti mostrerà tutti i file contenuti nella chiavetta..
È ciò che fa otg helper ma stick mount nada....almeno sul mio non va
-
Strano a me funziona perfettamente
-
Eh vabbe dai l importante è aver risolto
-
Ma facendo il root le chiavette le legge normalmente? Nel senso che la porta usb è alimentata, oppure bisogna usare un cavo a "Y" per fornire l'alimentazione?
-
Quote:
iakopo87
Ma facendo il root le chiavette le legge normalmente? Nel senso che la porta usb è alimentata, oppure bisogna usare un cavo a "Y" per fornire l'alimentazione?
Anche senza root.. Devi usare l'app che hanno messo qualche post sopra. Si alimenta da sola
-
Grazie! legge anke le chiavette internet?
-
Quote:
iakopo87
Grazie! legge anke le chiavette internet?
Non ne ho idea.. Non ho una chiavetta con cui provare