Da quanto ho capito, non funzionano gli hard disk giusto? O c'è qualche possibilità che vadano alimentandoli a parte?
Visualizzazione stampabile
Da quanto ho capito, non funzionano gli hard disk giusto? O c'è qualche possibilità che vadano alimentandoli a parte?
Problema di file system non penso, è ntfs, ho provato a dargli in pasto un esterno alimentato a rete, 3tb usb3 formattato in ntfs e lo legge senza problemi, così come mi legge tutte le chiavette usb, sia 3 che 2 sia fat32 che ntfs.
Comunque dopo alcune prove è riuscito a leggermi anche il disco non alimentato collegato direttamente, ho solo usato un cavetto più corto, non è stabilissimo il collegamento però perchè usandolo è capitato che si scollegasse. Non ho un hub, provo a rimediarlo per provare, pensavo anche di cercare uno di quei cavetti apposta per alimentare gli hd con doppia presa usb, magari con quello funziona
gente io ho speso tre euro per l app citata in prima pagina e va bene ...
sinceramente per tre euro uno si leva i pensieri di torno..
XD
Ti riferisci a nexus media importer? Ti funziona anche con la lingua italiana. ..non ti crasha?
qualcuno ha comprato questo cavetto? funziona?
x 4€ quasi quasi
USB HOST Cavo OTG On The Go / Adattatore per Google Nexus 7 Nexus 10: Amazon.it: Elettronica
Quote:
Originariamente inviato da pepsi82
Ciao anche io avevo adocchiato questo cavo, poi ho optato per un cavo più economico sulla baia. Il vero problema é il software per abilitare l'OTG......
Io ho deciso fi non rootarlo e fi prendere media ecc. ecc. poi come indicato dallo sviluppatore se non funge mi aiuterà. Poi si vedrà. ....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Acquistato nexus media importer e cavetto otg da pochi euro e mi legge senza problemi un disco fisso da 500GB con possibilità di copiare i file sul tablet.
A me su nexus 2013, con media importer funziona senza dover mettere in inglese e con possibilità di copiare i file