Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo91
Hehehe sei poco attento... Hai visto dove ha la status?? Quindi stock di sicuro non è... Tenendo presente che in pratica il nostro nexus monta uno snap 600 quasi a tutti gli effetti tranne che nel clock... Si può overclockare fino se non oltre 1,9 ecco che ottieni quasi come il Butterfly li di fianco...
-
Quote:
andredroido
Hehehe sei poco attento... Hai visto dove ha la status?? Quindi stock di sicuro non è... Tenendo presente che in pratica il nostro nexus monta uno snap 600 quasi a tutti gli effetti tranne che nel clock... Si può overclockare fino se non oltre 1,9 ecco che ottieni quasi come il Butterfly li di fianco...
non ci avevo fatto proprio casoo_O per quanto riguarda il clock so che questo nexus 7 2013 regge tranquillamente un 2.3ghz.. dopo penso inizi a diventare instabile.. ma 2.3ghz ragazzi... bè bastano:p
per quanto riguarda il video non so se hai visto ma raggiunge quasi i 40fps in open gl2.0 ergo anche la gpu sarà clockata....
-
Quote:
Simo91
non ci avevo fatto proprio casoo_O per quanto riguarda il clock so che questo nexus 7 2013 regge tranquillamente un 2.3ghz.. dopo penso inizi a diventare instabile.. ma 2.3ghz ragazzi... bè bastano:p
per quanto riguarda il video non so se hai visto ma raggiunge quasi i 40fps in open gl2.0 ergo anche la gpu sarà clockata....
Immagino di si... Comunque se altri ottengono come noi vuol dire che la media del device stock è questa... Io non ho ancora girato bene i vari thread su xda ma immagino che qualcosa a riguardo ci sia... ;)
-
Ho fatto una sola volta il test ed è uscito 18.000 e qualcosa
-
23099 con oc cpu a 1,7 e gpu a 487 entrambi i governor su performance
Alla fine senza una rom bene ottimizzata questi risultati lasciano il tempo che trovano ;-)
-
Io ho fatto il test per la prima volta ed ha registrato il valore di 20648..tutto stock anche se ho i permessi di root ..normale?
-
Quote:
scalabrone
Io ho fatto il test per la prima volta ed ha registrato il valore di 20648..tutto stock anche se ho i permessi di root ..normale?
Tutto nella norma .... ;)
-
Il mio mi sembra troppo basso rispetto al vostro, oggi provo a farlo di nuovo
-
tutto stock ho fatto poco sopra 20K anche io, adesso ho installato il kernel di Faux, vi farò sapere dopo averci giocato un pò :D