Visualizzazione stampabile
-
Risultati antutu v4.0
Ragazzi che risultato vi da il vostro nexus 7 2013 usando l'ultima versione di antutu??
perchè in un video su internet raggiunge i 24000pti mentre nella classifica è intorno ai 20500pti..
qualcuno ha provato?o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo91
Ragazzi che risultato vi da il vostro nexus 7 2013 usando l'ultima versione di antutu??
perchè in un video su internet raggiunge i 24000pti mentre nella classifica è intorno ai 20500pti..
qualcuno ha provato?o_O
A me fa 19000 ... Ma i fatti dimostrano che contano molto poco i benchmark ...;)
-
Quote:
andredroido
A me fa 19000 ... Ma i fatti dimostrano che contano molto poco i benchmark ...;)
Quello sono d accordo.. però su internet c era un nexus 7 che nell open gl 2.0 segnava i suoi 35fps di media mentre nel mio 30fps non li vedo neppure di massima quindi mi sa strana sta cosa....
-
Quote:
Simo91
Quello sono d accordo.. però su internet c era un nexus 7 che nell open gl 2.0 segnava i suoi 35fps di media mentre nel mio 30fps non li vedo neppure di massima quindi mi sa strana sta cosa....
Guarda, tempo fa in altro thread si diceva che qualcuno arrivasse a modificare addirittura l' hw per pubblicare punteggi stratosferici, quindi se la media è intorno ai punteggi da terminale sano non mi preoccupo minimamente... ;)
Edit ho rifatto con il nuovo antutu e arriva vicino ai 20500...
-
il mio ha toccato i 26000 :0 contro i 19000 della prima versione
-
Quote:
fedyfausto
Come 26000 :banghead: allora il mio è fallato !!
-
Quote:
fedyfausto
appunto il mio si blocca sui 20500:(inoltre sono 10 ore che è sotto carica e ancora non è carico... mi sa che va cambiato:o
-
Quote:
andredroido
Come 26000 :banghead: allora il mio è fallato !!
stavo pensando la stessa cosa... ne ho visto uno da 24000su youtube.. e inoltre a me il mio non sembra così veloce...:O
-
Quote:
Simo91
stavo pensando la stessa cosa... ne ho visto uno da 24000su youtube.. e inoltre a me il mio non sembra così veloce...:O
Fidati che non è così ... Almeno che non sia stato overclockato pesantemente ...
E poi bisognerebbe postare lo screen altrimenti sembra una trollata bella e buona.
-
Quote:
andredroido
Fidati che non è così ... Almeno che non sia stato overclockato pesantemente ...
E poi bisognerebbe postare lo screen altrimenti sembra una trollata bella e buona.
bè guarda
AnTuTu Benchmark v4: Nexus 7 (2013), HTC Butterfly S - YouTube
secondo me è stock come lo è l'altro device...:o