Visualizzazione stampabile
-
A me dà sempre alti e bassi (una ricarica sul 15%, una sul 6-7%), in ogni caso non è normale. E' sempre e comunque eccessivo (almeno secondo me). Comunque fammi sapere se ti va sullo 0-1%, che è la normalità su molti altri device (sia smartphone sia tablet).
-
Da me ha usato il 45%!!! Strano però, prima di aggiornare era il display quello che ne ciucciava di più ( 20% )
Inviato dal mio Nexus 7 2013 Android 4.3
-
Va beh dai portiamo pazienza fino ad android 4.4, per ora è tornato a consumare, le sto provando tutte ma mi serve tempo.
Sembra comunque che togliendo la cartella Music si calmi... ma vi aggiornerò. Escluderei google current per ora
-
Anch'io spero che sia un problema software che con android 4.4 tutto si risolva, e finalmente la batteria cominci a durare come si deve! Comunque quel che non capisco: perché quasi nessuno parla di questo problema come il principale bug del Nexus 7 2013? Questo battery drain è sicuramente (per me) la cosa che più mi rovina l'esperienza Nexus! Sono SICURO che la batteria potrebbe durarmi ORE in più, senza essere scaricata da un mediaserver che consuma come Real Racing 3!
Se scopri qualcosa nei tuoi esperimenti, attendo con ansia aggiornamenti! :)
-
CAMPIONE DEL MONDOOOOO !!!!!! rotfl:cool::p SONO IL PIU' MIGLIORE DEL MONDOOOOOO seeeeeeeeeeeeeeeeeee
Solution found. Almeno per il mio caso.
L'applicazione bastarda Real Racing 3 se non viene killata quando si esce (basta il classico swipe dal menù app recenti) fa incrementare continuamente il processo media server.
Sensa real racing tiene un utilizzo bassissimo e assolutamente nella norma.
Comunque consiglio di creare un file chiamato .nomedia da mettere nelle cartelle da noi create che contengono ad esempio dati, PDF o pagine web di cui non abbiamo alcun interesse vengano raccolti dati e messi nella galleria.
E successivamente cancellare sia la cache dell'app Galleria che Google Play music, o altre simile se ne avete.
Hahahahahah, man vs bug, oggi ha vinto l'uomo.
-
Ciao, a me dà picchi di 15% anche quando chiudo Real Racing. Ma non è Real Racing di per sé, è qualsiasi app che usi volumi/musica/file multimediali. Killare tutto ogni due secondi aiuta di sicuro, ma non ritengo sia una soluzione adeguata!
Comunque anche senza aprire nessuna app a me consuma troppo!
Comunque grazie per i tuoi esperimenti! :)
-
Io non ho real reacing 3 ma media server consuma un botto, l'ho acquistato ieri, se la greenifiziamo
Con la versione donate? Dovrebbe funzionare credo
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Dopo 4 ore di schermo avevo consumato il 40%... con una luminosità bassa si possono raggiungere le 10 ore. Mediaserver stà al 3%.
Con no cpu frills (senza dargli i privilegi di root) si può controllare a che frequenza stà il tablet, l'altra sera che avevo giocato a real racing senza chiuderlo, mi sono trovato che aveva consumato il 20% in stand by per qualche ora, sicuramente non è andato in deep sleep il processore, per via del processo mediaserver.
Comunque i controlli sono sempre i soliti, io non ho nè disabilitato la sincronizzazione nè nient'altro (anzi per fare il test le avevo lasciate tutte attive), parto dal presupposto che google non abbia messo bug nel suo sistema operativo, ma li introducanoi software di terze parti.
Consiglio se si salvano pagine web di non farle indicizzare, dato che contengono una miriade di piccole immagini... per il resto c'è da provare, è sempre diverso il problema.
-
Ragazzi ma anche a voi il grafico batteria a volte ha dei picchi in alto per poi normalizzarsi subito dopo? La percentuale batteri rimane la stessa, ma il grafico fa le bizze
-
Sì sì, anche a me lo fa spesso. Misteri!