ciao a tutti i pochi fortunati possessori del nexus 7lte.
Ho speso circa 2 ore per trovare una guida funzionante per sbloccare innanzitutto il bootloader.....invano chiaramente.... Ergo, mi rivolgo a voi, per favore aiutatemi![]()
ciao a tutti i pochi fortunati possessori del nexus 7lte.
Ho speso circa 2 ore per trovare una guida funzionante per sbloccare innanzitutto il bootloader.....invano chiaramente.... Ergo, mi rivolgo a voi, per favore aiutatemi![]()
Ultima modifica di gryphus1; 19-09-13 alle 15:58
C'è la sezione apposta https://www.androidiani.com/forum/mo...-versioni.html. Poi se hai dei problemi con i driver devi mettere fotocamera invece di dispositivo multimediale.
gryphus1 (19-09-13)
Ciao. Mi sono letto la guida per il root, ma non ho trovato nessun punto in cui si specifica chiaramente che col root si riesca anche a telefonare. Chi ha il device col root mi chiarisce gentilmente la questione?
Col root si perde la garanzia al quanto ho capito, ma c'è possibilità di recuperarla? Cioè con la procedura inversa?
bootloader, root, ROM stock, custom.. C'è un topic per capirne il significato e le differenze? Cioè' per il root si deve sbloccare la bootloader, e li si perde la garanzia.. Riguardo la ROM quali sono le differenze?
ma col nexus root toolkit non facevi subito?
Ecco appunto, usiamo la sezione modding e i relativi thread già aperti.
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.