Salve, ho acquistato da poco un Nexus 7 2013 straniero usato. Possiedo già un nexus 4 e quindi non sono completamente all' asciutto col mondo android. Il problema di questo tablet è che non funziona il Play Store in nessuna maniera, così come la fotocamera, la galleria e possibilmente altro che ancora non ho avuto modo di testare. Appena clicco sulla rispettiva icona, mi dà un messaggio di errore e l' applicazione non si apre in nessuna maniera. Il messaggio di errore preciso è questo: "L' applicazione xxx si è bloccata in modo anomalo" e dunque non si apre. Chiaramente ho provato a ripristinare il tablet tramite il reset di fabbrica da impostazioni di android, ma nulla. Per adesso è installata la 4.3, e non credo sia stata rootata in precedenza. Addirittura mi dà già un messaggio di errore nel mentre che vado a fare la prima configurazione. Nemmeno la rotazione funziona, avuto modo di testarla in chrome (che per fortuna questa arriva ad aprirsi), e la luminosità automatica mi pare completamente sballata. Qualche idea? Il venditore mi ha imbrogliato? In caso avrei fattura, ma essendo straniero non so cosa dovrei fare per poter usufruire della garanzia.

LinkBack URL
About LinkBacks
Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1
. Poi ti serve ovviamente il documento (scontrino?) di acquisto. La certezza che passi in garanzia comunque non ce l'hai, magari chiedi prima per telefono a qualche centro asus vicino a te qualche ragguaglio