Salve, ho acquistato da poco un Nexus 7 2013 straniero usato. Possiedo già un nexus 4 e quindi non sono completamente all' asciutto col mondo android. Il problema di questo tablet è che non funziona il Play Store in nessuna maniera, così come la fotocamera, la galleria e possibilmente altro che ancora non ho avuto modo di testare. Appena clicco sulla rispettiva icona, mi dà un messaggio di errore e l' applicazione non si apre in nessuna maniera. Il messaggio di errore preciso è questo: "L' applicazione xxx si è bloccata in modo anomalo" e dunque non si apre. Chiaramente ho provato a ripristinare il tablet tramite il reset di fabbrica da impostazioni di android, ma nulla. Per adesso è installata la 4.3, e non credo sia stata rootata in precedenza. Addirittura mi dà già un messaggio di errore nel mentre che vado a fare la prima configurazione. Nemmeno la rotazione funziona, avuto modo di testarla in chrome (che per fortuna questa arriva ad aprirsi), e la luminosità automatica mi pare completamente sballata. Qualche idea? Il venditore mi ha imbrogliato? In caso avrei fattura, ma essendo straniero non so cosa dovrei fare per poter usufruire della garanzia.