Visualizzazione stampabile
-
dubbi sul nexus 7
salve ragazzi sono intenzionato a comprare il nexus7 2013 o il 2012 se il prezzo e di molto piu basso :) ma vorrei sapere una cosa! io utilizzerei il tablet per prendere appunti all universita, studiarci, smanettare ovviamente, ogni tanto penso di giocarci anche con giochi pesanti e vedere film! ora il mio dubbio e: ma e possibile guardare film su un tablet? film in streaming dico :) o devo per forza usare il pc ?? grazie :D
-
Io sul Nexus 7 2012 ho visto anche partite di calcio in diretta streaming, mio figlio cartoni.... Io raramente qualche film, comunque si li puoi vedere benissimo come sul PC (a patto ovviamente che tu abbia una buona connessione) un saluto e buona visione. :)
-
intanto grazie per avermi risposto e complimenti per il nickname! ;) la connessione a casa (residenza) e discreta navigo a 4 mega! invece nella casa in cui sto per meta settimana ( casa universitaria ) sto per fare un contratto con fastweb! che va a 20 mega! comunque con la connessione di 4 mega avro problemi dici? almeno col pc riesco a vedere tranquillamente i film! col tablet e la stessa cosa?
ancora grazie !
-
Sì se li vedi con il PC li vedi anche con il tablet
-
ok meno male! grazie mille!!!
-
Unico cosa. Sarebbe ottimo se quando l'ho acquisti faresti il root, ti dico questo perché sui siti per lo streaming vi sono una miriade di banner pubblicitari, e vero che basta stare attenti a non cliccarli, ma ti assicuro per esperienza personale senza la pubblicità è molto meglio (quindi con il root la elimineresti in un click.
-
-
Io trovo che i 7 pollici siano perfetti per vedere film etc...quindi non posso che consigliarti l'acquisto ;)
La prossima volta usare il thread in rilievo.
Chiudo