Visualizzazione stampabile
-
Domanda.
Visto che ho forzato l'aggiornamento con il framework adesso non è che avrò problemi con il sistema operativo? Forse è una sensazione ma con 4.3 mi sembrava andar meglio.....
Il browser adesso lagga sopratutto quando apro una pagina e pich to zoom a volte si pianta...
-
Ho ricevuto l'aggiornamento OTA, mi compare la richiesta di installarlo, ma avendo già provato kitekat con l'installazione manuale, sono già tornato indietro alla 4.3, qual'è il file scaricato da cancellare, come è possibile rimuovere il messaggio di avviso e poi evitare che ti venga successivamente riproposto? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Tienilo là.... io è una settimana che lo ho... installalo tra qualche mese quando sarà sistemato sto 4.4... non è sto peso avere una notifica in più e non mi risulta si possa togliere
-
Scusatemi la domanda, non ho letto nulla di questa discussione tranne questi ultimi post e naturalmente il primo.
Cosa intendete con "ho ricevuto la notifica di aggiorrnamento via OTA" ma non voglio installare kitkat manualmente, ecc.
Oppure "ho forzato l'aggiornamento col framework" adesso ho l'impressione che il tab va peggio di prima.....
A me appena il corriere me l'ha consegnato, quindi alla primissima accensione, dopo essere entrato col mio account, che ho anche sul cellulare, mi è stato notificato l'aggiornamento alla 4.4, ho tappato sulla notifica, quindi ho dato il consenso, il tab si è spento e durante la riaccensione(tutto in automatico) ha installato la 4.4, dopo l'aggiornamento, ancora in fase d'accensione, ho ottimizzato le apps(credo), 95 in tutto, quindi si è riacceso, mi sono accorto che qualcosa era cambiato giá da quei quattro cerchi colorati che si visualizzano dopo la scritta "google", prima non erano cerchi.....una volta acceso dalle impostazioni ho letto che avevo la 4.4, prima avevo controllato(per fare un raffronto) e in effetti avevo la 4.3.
Aggiornando in questo modo ne è valsa la pena? Non posso giudicare la 4.3 visto che non ho fatto neanche in tempo a farci nulla, ma per adesso la 4.4 non mi dà nessun problema.
Ditemi la vs in merito, grazie.
-
Per me il problema più grosso che mi ha fatto tornare alla 3.4 è l'impossibilità di usare il flash player che, sebbene sia una tecnologia deprecata e che dovrebbe essere sostituita da HTML5, è invece ancosa molto usata (es. sito Repubblica). Anche nella 3.4 flash non era supportato, ma esistevavo workaround, in kitekat dicono che non ci siano nemmeno le API, quindi o i siti vengono aggiornati oppure non vanno.
-
Buongiorno,
.......purtroppo più che kitkat sembra kitEcat (sicuramente meno dolce.......) ....
e purtroppo, smanettoni o no (come nel mio caso), bisogna assolutamente tornare indietro.
I lag sono fastidiosissimi e presenti usando i più disparati browser. Sono persino presenti scrollando la posta elettronica !!
E dal bel gioiellino che era, mi sembra di essere tornato alle prestazioni del "cinesone" che usavo fino a qualche settimana fa.
Vi prego, vi scongiuro, potete postare una guida per poter tornare alla stock rom ?
Grazie
Saluti
Paolo
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloorione
Buongiorno,
.......purtroppo più che kitkat sembra kitEcat (sicuramente meno dolce.......) ....
e purtroppo, smanettoni o no (come nel mio caso), bisogna assolutamente tornare indietro.
I lag sono fastidiosissimi e presenti usando i più disparati browser. Sono persino presenti scrollando la posta elettronica !!
E dal bel gioiellino che era, mi sembra di essere tornato alle prestazioni del "cinesone" che usavo fino a qualche settimana fa.
Vi prego, vi scongiuro, potete postare una guida per poter tornare alla stock rom ?
Grazie
Saluti
Paolo
Anche io mi trovavo meglio prima, vedrai che i prossimi aggiornamenti metteranno una pezza ai lag e bug presenti, essendo i primi ad avere kitkat vuole dire fungere da cavia... Google non può sbagliare..
-
Quote:
salem82
Anche io mi trovavo meglio prima, vedrai che i prossimi aggiornamenti metteranno una pezza ai lag e bug presenti, essendo i primi ad avere kitkat vuole dire fungere da cavia... Google non può sbagliare..
Anche nei giochi lagga...beach buggy prima andava benissimo ora lagga spesso.... Speriamo risolvano presto
-
Quote:
salem82
Sicuramente andrà così...... però nel frattempo ne ho approfittato per rootarlo (oggi) e per mettere il multirom (domani)....... a questo giro volevo evitare e non moddarlo ma è inutile è più forte di me......è successo con tutti i tablet (il telefono non so per quanto si salverà......)
Però, quantomeno, ho un alibi !!!!!
-
io non ho alcun lag, anzi i pochi impuntamenti che c'erano prima sono scomparsi. la mia esperienza è perfetta