Azz.. troppo arabo per uno che è un pò che non ci smanetta...![]()
Grazie comunque!![]()
Quale arabo, installi xposed, quando lo apri potrai vedere che ci sono moltissimi moduli( o apps) che puoi scaricare e gestire da xposed, io ne ho installati 2/3, tra i quali il modulo o apps gravity box, questo è il modulo piú "importante", ti permette di apportare numerose chicche al tuo device, tanto da non farti più venire la voglia di flashare rom custom( paranoid, cm ecc ecc), perché davvero è molto ricco di opzioni, poi ci sono altri moduli.
Piú facile da fare che da dire
Peró xposed a parte credo che superSU lo devi installare
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Ah ok.. e invece il fatto di flashare supersu, cosa devo fare più precisamente? Ti ringrazio ancora!![]()
Te ll'ho giâ scritto, due post indietro...... Non li leggi?
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Si l'ho letto...
"SuperSU lo flashi tramite recovery custom, quindi tramite Twrp o Cwm , flash normale, metti lo zip di superSU nella sd del tuo dispositivo, riavvii in recovery e quindi lo flashi"
Quando parlavo di arabo, intendevo questo..!
I twrp o cwm... riavviare in recovery.. sembrano medicinali.. non ricordo.. sorry..![]()
the professionist (10-08-14)
RImettere il root
Scarica da device o da PC il file
http://download.chainfire.eu/452/Sup...etrieve_file=1
Se lo hai fatto da PC allora dopo lo devi mettere sulla memoria del device ad esempio sotto la cartella Download
Avvia il terminale in fastboot mode nel seguente modo:
Tenere premuto il tasto power + volume giù + volume su
Usando poi il bilanciere del volume spostarsi sul menu della recovery
A quel punto selezionarla premendo il tasto pwr
Sei dentro la recovery custom
Mi dici quale hai ?? Ci sono due possibilità !
O la TWRP oppure la CWM
In funzione della tua risposta proseguiamo
Semrpechè tu abbia mai installato una recovery custom ...
Se non lo avessi fatto dobbiamo operare con i comandi adb
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ciao. Tornato il mio n7 wifi dall'assistenza per problema al tasto Power.
Io lo avevo mandato con il 4.4.4 con aggiornamenti fatti in ota.
È tornato con il 4.4.2.
Che faccio?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Era un problema hardware?
Il tasto Power funzionava male ma solo a sistema avviato. Nella recovery andava bene.
Io avevo resettato più volte senza risolvere
Loro hanno scritto che hanno resettato il pulsante.
Però mi hanno rimesso il 4.4.2
Temo che il problema si ripresenti
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13