CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 340
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamento Android 4.4.3 N7 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Domanda.
    Visto che ho forzato l'aggiornamento con il framework adesso non è che avrò problemi con il sistema operativo? Forse è una sensazione ma con 4.3 mi sembrava andar meglio.....
    Il browser adesso lagga sopratutto quando apro una pagina e pich to zoom a volte si pianta...
    Ultima modifica di salem82; 27-11-13 alle 22:02

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ho ricevuto l'aggiornamento OTA, mi compare la richiesta di installarlo, ma avendo già provato kitekat con l'installazione manuale, sono già tornato indietro alla 4.3, qual'è il file scaricato da cancellare, come è possibile rimuovere il messaggio di avviso e poi evitare che ti venga successivamente riproposto? Grazie

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Un click sul Thanks è cosa gradita.

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Tienilo là.... io è una settimana che lo ho... installalo tra qualche mese quando sarà sistemato sto 4.4... non è sto peso avere una notifica in più e non mi risulta si possa togliere

5. Il seguente Utente ha ringraziato scoiattolo_difettoso per il post:

Taddi (29-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Scusatemi la domanda, non ho letto nulla di questa discussione tranne questi ultimi post e naturalmente il primo.
    Cosa intendete con "ho ricevuto la notifica di aggiorrnamento via OTA" ma non voglio installare kitkat manualmente, ecc.
    Oppure "ho forzato l'aggiornamento col framework" adesso ho l'impressione che il tab va peggio di prima.....

A me appena il corriere me l'ha consegnato, quindi alla primissima accensione, dopo essere entrato col mio account, che ho anche sul cellulare, mi è stato notificato l'aggiornamento alla 4.4, ho tappato sulla notifica, quindi ho dato il consenso, il tab si è spento e durante la riaccensione(tutto in automatico) ha installato la 4.4, dopo l'aggiornamento, ancora in fase d'accensione, ho ottimizzato le apps(credo), 95 in tutto, quindi si è riacceso, mi sono accorto che qualcosa era cambiato giá da quei quattro cerchi colorati che si visualizzano dopo la scritta "google", prima non erano cerchi.....una volta acceso dalle impostazioni ho letto che avevo la 4.4, prima avevo controllato(per fare un raffronto) e in effetti avevo la 4.3.

Aggiornando in questo modo ne è valsa la pena? Non posso giudicare la 4.3 visto che non ho fatto neanche in tempo a farci nulla, ma per adesso la 4.4 non mi dà nessun problema.

Ditemi la vs in merito, grazie.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Per me il problema più grosso che mi ha fatto tornare alla 3.4 è l'impossibilità di usare il flash player che, sebbene sia una tecnologia deprecata e che dovrebbe essere sostituita da HTML5, è invece ancosa molto usata (es. sito Repubblica). Anche nella 3.4 flash non era supportato, ma esistevavo workaround, in kitekat dicono che non ci siano nemmeno le API, quindi o i siti vengono aggiornati oppure non vanno.
    Un click sul Thanks è cosa gradita.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    .......purtroppo più che kitkat sembra kitEcat (sicuramente meno dolce.......) ....
    e purtroppo, smanettoni o no (come nel mio caso), bisogna assolutamente tornare indietro.
    I lag sono fastidiosissimi e presenti usando i più disparati browser. Sono persino presenti scrollando la posta elettronica !!
    E dal bel gioiellino che era, mi sembra di essere tornato alle prestazioni del "cinesone" che usavo fino a qualche settimana fa.
    Vi prego, vi scongiuro, potete postare una guida per poter tornare alla stock rom ?
    Grazie
    Saluti
    Paolo

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paoloorione Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    .......purtroppo più che kitkat sembra kitEcat (sicuramente meno dolce.......) ....
    e purtroppo, smanettoni o no (come nel mio caso), bisogna assolutamente tornare indietro.
    I lag sono fastidiosissimi e presenti usando i più disparati browser. Sono persino presenti scrollando la posta elettronica !!
    E dal bel gioiellino che era, mi sembra di essere tornato alle prestazioni del "cinesone" che usavo fino a qualche settimana fa.
    Vi prego, vi scongiuro, potete postare una guida per poter tornare alla stock rom ?
    Grazie
    Saluti
    Paolo
    Anche io mi trovavo meglio prima, vedrai che i prossimi aggiornamenti metteranno una pezza ai lag e bug presenti, essendo i primi ad avere kitkat vuole dire fungere da cavia... Google non può sbagliare..

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    Anche io mi trovavo meglio prima, vedrai che i prossimi aggiornamenti metteranno una pezza ai lag e bug presenti, essendo i primi ad avere kitkat vuole dire fungere da cavia... Google non può sbagliare..
    Anche nei giochi lagga...beach buggy prima andava benissimo ora lagga spesso.... Speriamo risolvano presto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    Sicuramente andrà così...... però nel frattempo ne ho approfittato per rootarlo (oggi) e per mettere il multirom (domani)....... a questo giro volevo evitare e non moddarlo ma è inutile è più forte di me......è successo con tutti i tablet (il telefono non so per quanto si salverà......)
    Però, quantomeno, ho un alibi !!!!!

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

io non ho alcun lag, anzi i pochi impuntamenti che c'erano prima sono scomparsi. la mia esperienza è perfetta

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio