Visualizzazione stampabile
-
Appena preso, installato tutto e aggiornato a kitkat mi va una meraviglia... Boh!
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejanitor
io non ho alcun lag, anzi i pochi impuntamenti che c'erano prima sono scomparsi. la mia esperienza è perfetta
Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento? Confermi che flash Player non funziona più?
-
ho aggiornato con la factory image con reset incluso. flash non va anche se ho letto alcune guide per farlo funzionare ma ancora devo provare
-
Quote:
thejanitor
io non ho alcun lag, anzi i pochi impuntamenti che c'erano prima sono scomparsi. la mia esperienza è perfetta
Beato te...
-
Quote:
hypnomatc
Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento? Confermi che flash Player non funziona più?
Il flash player funziona basta installare un opportuna versione e navigare con dolphin.
Flash player kitkathttps://drive.google.com/file/d/0B1q...WM5YlE/preview
-
Quote:
thejanitor
Smanetto con la 4.4 da una settimana e sono perfettamente d'accordo
Quote:
Leorocky
Provato, funziona bene :thumbup:
-
Quote:
satchmo
Smanetto con la 4.4 da una settimana e sono perfettamente d'accordo
Provato, funziona bene :thumbup:
Perfetto, grazie a l'user surviveland di xda che a moddato questa versione per girare su kitkat!
Inoltre riconfermo le ottime prestazioni del nexus 7 con kitkat... che meraviglia.
-
Anche io confermo le ottime prestazioni! La fluidità è migliorata, i giochi vanno meglio soprattutto con art e i tocchi fantasma sembrano essere spariti
-
Quote:
paoloorione
Quote:
Originariamente inviato da salem82
Anche io mi trovavo meglio prima, vedrai che i prossimi aggiornamenti metteranno una pezza ai lag e bug presenti, essendo i primi ad avere kitkat vuole dire fungere da cavia... Google non può sbagliare..
Sicuramente andrà così...... però nel frattempo ne ho approfittato per rootarlo (oggi) e per mettere il multirom (domani)....... a questo giro volevo evitare e non moddarlo ma è inutile è più forte di me......è successo con tutti i tablet (il telefono non so per quanto si salverà......)
Però, quantomeno, ho un alibi !!!!!
Tornato alla 4.3.... Intanto ne ho approfittato per mettere LA ROM carbon e giocarci qualche giorno. Grazie per le varie guide sul forum
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
paoloorione
Tornato alla 4.3.... Intanto ne ho approfittato per mettere LA ROM carbon e giocarci qualche giorno. Grazie per le varie guide sul forum
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Come hai fatto?
Domanda : a voi lagga il gioco beach buggy? Potete provare perfavore?