Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salem82
Come hai fatto?
Domanda : a voi lagga il gioco beach buggy? Potete provare perfavore?
Ho seguito le varie guide al modding. C'č un po' da patire per il riconoscimento dei drive ma poi appena installato il bootloader č facile. Appena posso provo a rimettere la 4.3 stock seguendo la guida all'inizio. Immagino funzioni anche per l'immagine della 4.3 (che ti scarichi da google)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
E' vero, ora con dolphin e la versione preparata da xda, il flash player funziona 😀
-
Quote:
salem82
Come hai fatto?
Domanda : a voi lagga il gioco beach buggy? Potete provare perfavore?
Forse č il gioco che non č ancora ottimizzato per 4.4
Confermo che sul mio nexus 2 WiFi con 4 utenti registrati, il 4.4 č roccioso e fluido come.......
MAGMA...
L'ha fatto :)
Anto
-
Ritornato alla 4.3 stock con il tool di wogfresh (che fa anche la pizza, praticamente......) . appena riavviato mi ha subito riproposto la 4.4 via ota. Sta ancora li appesa.......
-
Č iniziato il roll out del 4.4.1 per n4, n5 e n7 lte.
Chissā se č anche per noi wifi.
Forse risolve solo la falla degli SMS e quindi non ci riguarda.
Vedremo
Anto
-
Quote:
paoloorione
Ritornato alla 4.3 stock con il tool di wogfresh (che fa anche la pizza, praticamente......) . appena riavviato mi ha subito riproposto la 4.4 via ota. Sta ancora li appesa.......
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Avevi aggiornato alla 4.4 e sei tornato alla 4.3?
Motivo?
Io la 4.3 l'ho avuta giusto per il tempo di controllare quale versione avevo(la 4.3 appunto)...questo in fase di primissimo avvio, 10 minuti dopo che il corriere me l'ha consegnato, non l'ho provato/testato con la 4.3.....anche perché appena acceso mi ha notificato l'aggiornamento di 12 apps e l'aggiornamento alla 4.4......ho aggiornato subito....quindi non posso mettere a confronto le due versioni perchč la 4.3 non la conosco.
Ricapitolando, volendo si puó tornare alla 4.3, giusto?
Motivo per cui uno ci ritorna?
Thank's
-
Quote:
myrianto
Č iniziato il roll out del 4.4.1 per n4, n5 e n7 lte.
Chissā se č anche per noi wifi.
Forse risolve solo la falla degli SMS e quindi non ci riguarda.
Vedremo
Anto
Lavora sulla fotocamera, chissā se fa qualcosa anche x flash......
-
Quote:
supergot
Lavora sulla fotocamera, chissā se fa qualcosa anche x flash......
Per il flashplayer dici?
Mi sa che lo dobbiamo scordare.
E pensare che era il vanto di Android. ..:(
Anto
-
Quote:
the professionist
Avevi aggiornato alla 4.4 e sei tornato alla 4.3?
Motivo?
Io la 4.3 l'ho avuta giusto per il tempo di controllare quale versione avevo(la 4.3 appunto)...questo in fase di primissimo avvio, 10 minuti dopo che il corriere me l'ha consegnato, non l'ho provato/testato con la 4.3.....anche perché appena acceso mi ha notificato l'aggiornamento di 12 apps e l'aggiornamento alla 4.4......ho aggiornato subito....quindi non posso mettere a confronto le due versioni perchč la 4.3 non la conosco.
Ricapitolando, volendo si puó tornare alla 4.3, giusto?
Motivo per cui uno ci ritorna?
Thank's
Il motivo di tornare alla 4.3 per mia esperienza non ha senso, ma alcuni lamentano rallentamenti con kitkat che con jellybean non avevano.
Quote:
myrianto
Per il flashplayer dici?
Mi sa che lo dobbiamo scordare.
E pensare che era il vanto di Android. ..:(
Anto
Il flashplayer funziona adesso grazie ad un utente di xda, se cerchi qualche post indietro c'č la soluzione.
-
Il flashplayer funziona se navighi con dolphin, skygo non č coinvolto dal tool!