Visualizzazione stampabile
-
aggiornato il mio wifi 2013 alla KOT49E 4.4.1
tutto bene per ora ;)
-
aggiornato alla 4.4.1 anche io, fatto il root.
tutto funziona perfettamente come sempre, la Google Experience è decisamente tutto un altro mondo
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejanitor
aggiornato alla 4.4.1 anche io, fatto il root.
tutto funziona perfettamente come sempre, la Google Experience è decisamente tutto un altro mondo
sono daccordo
specifico che per installare questo KOT49E bisogna avere come punto di partenza il KRT16S
[REF]2013 Nexus 7 Stock OTA URLs - xda-developers
-
Ma l'aggiornamento 4.4.1 vi è già arrivato via ota?!?!?
-
Da me ancora no su n7 2013.
-
Quote:
Leorocky
No niente OTA.
HO fatto a manina con adb sideload.
Anto
-
Quote:
Leorocky
Io ho forzato l'aggiornamento....
-
Quote:
salem82
Io ho forzato l'aggiornamento....
Cancellando i dati del framework???
-
Quote:
Leorocky
Cancellando i dati del framework???
Si ho fatto così, ma è importante disattivare il wifi perché se nel frattempo sta aggiornando qualche programma potrebbe crearti dei problemi
-
Quote:
the professionist
Quote:
Originariamente inviato da paoloorione
Ritornato alla 4.3 stock con il tool di wogfresh (che fa anche la pizza, praticamente......) . appena riavviato mi ha subito riproposto la 4.4 via ota. Sta ancora li appesa.......
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Avevi aggiornato alla 4.4 e sei tornato alla 4.3?
Motivo?
Io la 4.3 l'ho avuta giusto per il tempo di controllare quale versione avevo(la 4.3 appunto)...questo in fase di primissimo avvio, 10 minuti dopo che il corriere me l'ha consegnato, non l'ho provato/testato con la 4.3.....anche perché appena acceso mi ha notificato l'aggiornamento di 12 apps e l'aggiornamento alla 4.4......ho aggiornato subito....quindi non posso mettere a confronto le due versioni perchè la 4.3 non la conosco.
Ricapitolando, volendo si puó tornare alla 4.3, giusto?
Motivo per cui uno ci ritorna?
Thank's
Certamente non sono tornato indietro per puro masochismo ! È solo che nel mio caso (ma vedo che no sono il solo) la 4.3 e' più fluida. Tutto qui. Considerato che uso il tablet principalmente per navigare con chrome, ho riscontrato che con la 4.4 è più scattoso
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App