A me sembra anche più fluido, cmq carino il nuovo suono della tastiera xD
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
A me sembra anche più fluido, cmq carino il nuovo suono della tastiera xD
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi secondo voi dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 partendo dalla 4.3.1 è opportuno fare un reset totale?
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Che versione monti?? Devi avere la 4.4 stock dopo di che puoi fare cosi, scarica l'OTA 4.4.2 e:
1) Riavvia il dispositivo tenendo premuto il pulsante Volume Giù e quando il menù di boot apparirà sullo schermo, accompagnato dalla parola “Start”, premi Volume Su per far apparire la recovery, dopodiché premi Power.
*
2) Sullo schermo apparirà il logo di Android con un punto esclamativo rosso: premi contemporaneamente Volume Su e Power e successivamente seleziona l’opzione “Apply update from adb”.
*
3) Collega il dispositivo al PC tramite USB e assicurati di possedere la versione più recente di adb.
*
4) Seleziona il file .zip che hai scaricato, aprilo e scompatta il contenuto in una cartella.
*
5) Accedi al prompt dei comandi e digitatesideload adb 7ed504f678cea49ecf0974e8cd956e2974e3f943.signed-hammerhead-KOT49E-from-KRT16M.7ed504f6 (il nome del file .zip dipende dal nome del pacchetto che hai scaricato).
Oppure più semplicemente:
1) Spegni il Nexus e riaccendilo tenendo premuti contemporaneamente il tasto Volume- + Accensione per qualche secondo fino a quando apparirà la schermata della modalità bootloader.
2) Con il tasto Volume- seleziona la modalità Recovery mode e conferma premendo il tasto Accensione
3) Effettua un backup completo selezionando: backup and restore -> backup to /sdcard
Ora puoi installare l'OTA selezionando: install zip -> choose zip from /sdcard -> 0/ -> ota.zip
A procedura ultimata se tutto è andato bene puoi riavviare selezionando dal menu reboot system now.
In caso che fosse andato storto qualcosa puoi ripristinare il backup selezionando> backup and restore -> restore from /sdcard <
Ultima modifica di Leorocky; 10-12-13 alle 15:39
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
qualcuno ha provato a riapplicare il root sulla 4.4.2 ?
ho appena aggiornato tramite sideload ;-)
Ultima modifica di almaximo; 10-12-13 alle 17:02
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
IO ho aggiornato in questo modo:
N7 con rom stock 4.4.0 root+recovery TWRP+kernel franco
ho estratto dalla factory image 4.4.0 KRT16S il system ed il boot
Ho messo il device in fastboot
Ho flashato con comandi adb il system e poi il boot
SENZA RIAVVIARE sono passato dal fastboot alla recovery
Ho quindi flashato l'OTA che avevo scaricato sul device e poi preso con la appa OTA snatcher per metetrla in una cartella qualsiasi
Ho poi flashato la sueprs u 1.80
Riavviato
Mi trovo quindi con un 4.4.2 senza aver perso le app e nulla altro
Con il voodoo root ota checker non lo vede rootato ma con il root chhecker si
Del resto è certamente rootato (alcune app che lo richiedono funzionano)
Ancora un avolta non mi va + stick mount![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
whugfresh funziona bene anche sulla 4.4.2 usando opzione generica "Android *.*.* – Any Build"
appena testato flashando sia root che recovery
Ultima modifica di almaximo; 11-12-13 alle 08:39
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
io ancora niente, aspettiamo tanto cambia poco e nulla.