Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il mio ha avuto l'aggiornamento OTA al 4.4.2ma ora non trovo lettori multimediali che supportano questa versione.....Qualche consiglio??
-
Aggiornato ieri a 4.4.2,finalmente basta lag! Il browser adesso va fluido come jbean, però adesso ci sono dei difetti nuovi, l'icona di YouTube scompare spesso sulla home e devo ripescarla dalle applicazioni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
Mi da errore e mi dice qualcosa del tipo d connettrlo al pc...
Giá io avevo mx player e adesso non funge più, è un'apps che mi piace molto, spero che ne trovo uno all'altrzza....certo tra tab e apps, la compatibilitá si allontana anzichè avvicinarsi
-
Quote:
salem82
Aggiornato ieri a 4.4.2,finalmente basta lag! Il browser adesso va fluido come jbean, però adesso ci sono dei difetti nuovi, l'icona di YouTube scompare spesso sulla home e devo ripescarla dalle applicazioni...
a me invece scompare quella del play store ad ogni riavvio!!!!
cacchio faccio?
-
Ragazzi avrei un problema con l'aggiornamento ad android 4.4. 2 la notifica via ota mi arriva gli do l'ok il tablet si riavvia ma si blocca nella schermata del robottino verde e dice errore in pratica non mi fa aggiornare. Il tablet ha solo il root il resto é tutto stock sia kernel e niente recovery avanzata quindi dovrebbe aggiornare come mai non aggiorna?
-
Bella domanda ...
Hai provato ad unrootare temporaneamente?
La app voodo root Keeper lo consente ma se non sbaglio anche supersu
-
No non ho provato ad unrotare ma c'è davvero il bisogno?
Che cos'è il root Keeper?
-
È appunto una app per la gestione del root
-
D
Quote:
paolocorpo
Bella domanda ...
Hai provato ad unrootare temporaneamente?
La app voodo root Keeper lo consente ma se non sbaglio anche supersu
Come faccio ad unrotare temporaneamente con supersu? Nelle impostazioni cé una opzione che dice abilita superuser, devo togliere la spunta su quella e provare ad aggiornare?
Non cé l'opzione unroot temporaneo.
Altrimenti devo scaricare root Keeper?
-
Quote:
andrea0807
D
Come faccio ad unrotare temporaneamente con supersu? Nelle impostazioni cé una opzione che dice abilita superuser, devo togliere la spunta su quella e provare ad aggiornare?
Non cé l'opzione unroot temporaneo.
Altrimenti devo scaricare root Keeper?
Scarica Voodoo Root Keeper con il quale puoi temporaneamnet unrootare facilmente