Visualizzazione stampabile
-
ieri sera il mio nexus ha scaricato l'ultimo aggiornamento 4.4.3 , tramite l'aggiornamento software. Una volta scaricato l'update, prima del riavvio, mi appare una schermata di quickboot, che mi permetteva di fare diverse cose , tra cui il reboot del dispositivo. Da questa "app" non mi è stato possibile uscire e completare la procedura di installazione. Ho riavviato e il nexus è fermo alla versione 4.4.2 che risulta essere anche la più aggiornata.
Ho i permessi di root e bootloader sbloccato.
Come faccio a completare l'upgrade a 4.4.3???
-
Appena aggiornato alla 4.4.3.
Tra l'avviso dell'aggiornamento e il completamento dell'operazione sono passati meno di 15 minuti.
Segnalata l'installazione di 92 ottimizzazioni.
Il tablet mi sembra più reattivo ma potrebbe anche essere solo una mia impressione.
-
Per quanto può valere il test con Antutu ha riportato un valore di 20511, più o meno come prima.
-
è sostanzialmente un enorme bugfix, l'unica modifica estetica che leggevo (relativamente al N5) riguardava dialer e applicazione Persone
-
Su m7 3g 2012 l update e `arrivato. Nulla invece su altro device n7 lte 2013. Standing by & bye bye bye
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
spider1984
Beati voi che l'aggiornamento vi è arrivato. Sul mio n7 LTE ancora niente
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Noi LTE se va bene lo vediamo la settimana prossima,
ma non è che ci sia da aspettarsi granchè ;)
-
Aggiornamento versione solo Wifi ricevuto. Nessuna modifica di rilievo alla grafica né alle funzionalità
Sent from my Nexus 7 using Forum Fiend v1.2.7.
-
Ciao, sul nesux7 2013 avendo root e bootloader sboccato ma ho anche installato multiroom TWRP!! è possibile lo stesso? cosa devo fare per aggiornarlo?
ciao e grazie!
-
Neppure io ho notato cambiamenti di nessun tipo, uguale a prima; forse non mi ero mai imbattuto nei bug della precedente versione.
Il mio è stato aggiornato subito mentre quello di mia sorella, acquistato nello stesso negozio e stesso giorno quindi si presuppone stesso lotto, non ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
power68
Ciao, sul nesux7 2013 avendo root e bootloader sboccato ma ho anche installato multiroom TWRP!! è possibile lo stesso? cosa devo fare per aggiornarlo?
ciao e grazie!
NOn so bene cosa sia la "multirom TWRP " ma se è come una rom custom ... non avrai la OTA
Per averla dovesti tornare stock