Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HITL
i problemi al touch sono una cosa risaputa... ci sono fin dal lancio, io c'è l'ho da settembre e li noto soltanto dopo 50/60 minuti di gioco a giochi come Real Racing o GT racing 2.... ma notare si intende un tocco fantasma e niente più ogni 50 minuti... quindi penso niente che non si possa risolvere con un aggiornamento software :)
Si mi son documentato,so che c'é il problema ma per adesso non ho visto nulla di strano.Speriamo risolvano anche alcuni freeze fastidiosi durante la scrittura veloce.Per adesso nemmeno un hard reset...pero non é passato neanche un mese dal mio acquisto.
-
Appena scaricato un ota da 3,4 MB build krt16s
-
sistema alcuni bug da ciò che leggo in giro, io ancora non l'ho ricevuto
-
in mattinata dovrebbero consegnarmi il nexus 32 gb wifi (corriere permettendo), ho letto un pò ma non ho capito molto, la 4.4 è già stata rilasciata ?
-
Anche da me, aggiornamento OTA sulla 4.4 già installata con root e recovery twrc.
Installazione completata con successo
KRT16S
-
queste sono veramente ottime notizie :D
stamattina ancora non avevo ricevuto l'ota
Edit: aggiornamento ricevuto ed installato malgrado il root che dovrò rifare
-
Quote:
thejanitor
queste sono veramente ottime notizie :D
stamattina ancora non avevo ricevuto l'ota
Edit: aggiornamento ricevuto ed installato malgrado il root che dovrò rifare
confermo perdita permessi di root, ma peggio ho perso anche la recovery.....
non li sopporto sti OTA :(
riottenuto root con wugs.
mi sono reso conto che avevo scelto la boot image temporanea.
ho continuato su quella strada per ora
-
stessa scelta anche io, preferisco tenere la recovery stock ed emulare la TWRP al bisogno
appena ho 5 minuti rifaccio il root anche io
-
Qualcuno aveva detto che funziona l'otg sul kernel stock?
A me Non risulta..
Bisogna mettere qualche app esterna?
Anto
-
funziona perfettamente con kernel stock e root usando stickymount per montare il pennotto su una partizione, esistono applicazioni che permettono la sola lettura anche senza root come Nexus media importer
-
Nessuno ha aggiornato dalla 4.3 alla 4.4 via ora(non manualmente chiaramente)?
-
Quote:
SuperNexus95
Nessuno ha aggiornato dalla 4.3 alla 4.4 via ora(non manualmente chiaramente)?
a me è arrivato alle 6 dal corriere, non mi ha aggiornato nulla OTA.
-
Ma in via definitiva il roll out ufficiale dell'ota in Italia è partito o no? Perché da quanto leggo in giro per ora chi ha il 4.4 ha dovuto metterselo da se... Nel weekend sono a casa, se non arriva, a mali estremi...
-
Quote:
FlankerD
Ma in via definitiva il roll out ufficiale dell'ota in Italia è partito o no? Perché da quanto leggo in giro per ora chi ha il 4.4 ha dovuto metterselo da se... Nel weekend sono a casa, se non arriva, a mali estremi...
Pare di si!
Invece chi ha messo a manina il 4.4 ha anche ricevuto un ulteriore aggiornamento OTA di 3.4 mb.
questa almeno è la mia esperienza vissuta
Da KRT160 a KRT16S
-
Se metto su la 4.4 via factory image perderò il root giusto? Perderò anche la TWRP?
-
Quote:
LGmod
Se metto su la 4.4 via factory image perderò il root giusto? Perderò anche la TWRP?
perdi anche i dati
-
Quote:
thejanitor
funziona perfettamente con kernel stock e root usando stickymount per montare il pennotto su una partizione, esistono applicazioni che permettono la sola lettura anche senza root come Nexus media importer
Stickmount di chainfire non funziona
Crasha all'apertura
Quote:
thejanitor
perdi anche i dati
Ma usando la procedura di adb sideload non ho perso i dati.
Solo il root ho dovuto rifare
Anto
-
Sul mio n7 WiFi only neanche cancellando i dati del google service rileva aggiornamenti....Mi sa che l'ota ancora non e partito...e chissà che chi dice di averlo avuto sta mentendo xd
-
Io neanche l'ombra di questo ota per nexus 7 2013 come al solito resto in attesa che google si dia una smossa boh eppure l'ho pure forzato il framework
-
-
Arrivato anche a me. A prima vista, non mi pare ci siano modifiche e/o miglioramenti sostanziali. Il tab andava bene prima come va bene ora.
-
Arrivato anche a me... La prima cosa che ho fatto è stata provare il touch test... Ahimè anche se meno spesso sono presenti ancora i tocchi fantasma... Il tablet comunque pari sia molto migliorato dal punto di vista della reattività... Aspetto qualche giorno di assestamento e poi al massimo assistenza
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Bug rimasti? Accidenti...io ho ricevuto l'ota ma non me lo fa installare perchè ho la batteria bassa!!! Comunque a quanto pare sta arrivando a tutti in italia finalmente!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Tutto perfetto anche da me...arrivata direttamente la 16S. Rispetto il 4.3 è più reattivo, lo si nota facendo velocemente operazioni in sequenza, tipo entrando velocemente in Impostazioni e scrollando subito verso il basso..prima aveva qualche microlag. Con l'ultima beta di Nova poi sia la barra delle notifiche che la navbar sono trapsarenti (quest'ultima solamente se si imposta uno dei wallpaper integrati nel sistema...strano). Io sono molto soddisfatto :cool:
PS: io nessun problema con tocchi fantasma, nemmeno con 4.3 se era per quello..mah!
-
Quote:
thejanitor
Io non ho perso i dati, se non erro puoi scaricati o il file con l'ota che è un aggiornamento o tutti i binari della 4.4. Se ti installi manualmente l'ota perdi solo il root e twrp mentre se installi i binari resetti tutto il tablet.
-
In più nonostante abbia messo il launcher Google Experience la funzione a riconoscimento vocale "ok Google" non mi va
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io ho aggiornato, ma non vedo la nuova app "foto", qualcuno può darmi delucidazioni?
-
Quote:
FlankerD
In più nonostante abbia messo il launcher Google Experience la funzione a riconoscimento vocale "ok Google" non mi va
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Funziona solo su Nexus 5 ed oltretutto solo in inglese..
-
Arriva a tutti tranne che a me.....ieri sera anche la mia ragazza ha ricevuto l'aggiornamento.....
-
Qualcuno sa dirmi se dopo l'aggiornamento vede la nuova app "foto"?
-
Finalmente mi è arrivato l'ota della 4.4 le mie prime impressioni sono che i freeze e blocchi della testiera sono , usando il condizionale, per ora completamente scomparsi il sistema è generalmente più fluido ci sono alcune incompatibilità delle applicazioni di terze parti, prevedibili a breve aggiornamenti, infine una nota moooolto negativa: non c'è verso di far andare il flash player che con la 4.3 funzionava perfettamente ho provato di tutto dolphin, opera,malathion,next,firefox,boat,uc,e pure aosp ;questa cosa mi ha fatto indispettire non poco ricordandomi la politica di una certa mela, speriamo gli sviluppatori possano porvi rimedio il flash è ancora mooolto utile .
-
Quote:
vicentevin
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
io la vedo già con la 4.3 mi sembra e anche sul galaxy nexus
-
Cavoloooo ancora a me sto ora non arriva T.T
-
Quote:
HITL
Cavoloooo ancora a me sto ora non arriva T.T
Guarda ho comprato il nexus 7 insieme alla mia fidanzata.... A lei è arrivato l'altro ieri a me ancora nulla.....
-
Neppure il mio N7 2013 preso negli USA non da nessun segnale di update...
-
Quote:
yvan80
Finalmente mi è arrivato l'ota della 4.4 le mie prime impressioni sono che i freeze e blocchi della testiera sono , usando il condizionale, per ora completamente scomparsi il sistema è generalmente più fluido ci sono alcune incompatibilità delle applicazioni di terze parti, prevedibili a breve aggiornamenti, infine una nota moooolto negativa: non c'è verso di far andare il flash player che con la 4.3 funzionava perfettamente ho provato di tutto dolphin, opera,malathion,next,firefox,boat,uc,e pure aosp ;questa cosa mi ha fatto indispettire non poco ricordandomi la politica di una certa mela, speriamo gli sviluppatori possano porvi rimedio il flash è ancora mooolto utile .
Anche a me è arrivato ieri sera, concordo con quello che hai detto tu, la questione del flashplayer è fastidiosa...speriamo in qualche aggiornamento..
-
X questo motivo non ho ancora aggiornato.....
-
Io sto rimettendo una rom 4.3 per sto motivo, inoltre con boat browser non nasconde più le toolbar durante lo scrolling, si perde un quinto della superficie di navigazione, cosa che non posso accettare su un 7 pollici.
Tra l'altro la stock dà subito l'aggiornamento 4.4 disponilbe, mi sa che mi toccherà mettere una custom rom.
Per il resto 4.4 era più leggero consumava 150 MB in meno di ram e lo switch tra i menu era più rapido... ma sti difetti non li tollero anche se è colpa delle app.
Chi lamentava problemi alla tastiera col 4.3 basta andare su play store cercare su TUTTE LE APP e fare l'aggiornamento manuale della tastiera google, che per qualche motivo non appare in automatico.
-
Provata funziona "ok Google" niente di speciale ma features carina. Da Google Now su impostazioni/voce selezionare English US, per ora solo così funziona, fedeltà nell'accuratezza molto performante
-
Quote:
vicentevin
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Da me è rimasta, non manca nulla