Caspita non ho tempo per mettermi a farlo manualmente.... Non capisco xke questo ritardo
Visualizzazione stampabile
Caspita non ho tempo per mettermi a farlo manualmente.... Non capisco xke questo ritardo
Cancella i dati del googleframeworkservice e ricontrolla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visto che non supporta Sky Go (quindi le partite) io non me ne preoccupo. Non farò l'aggiornamento. Tuttavia mi permetto un'osservazione. Questi pasticcioni è da parecchio che avrebbero dato il via all'OTA ma a me non è arrivato nè sul 2013 nè sul 2012. Quelli di Apple appena hanno annunciato la versione iOS7 il giorno stesso io lo scaricavo sul mio iPhone. Credo di aver detto abbastanza.
OK adesso comincio a scocciarmi....sto benedetto aggiornamento tarda ad arrivare.... Alla mia ragazza è arrivato giorni fa e abbiamo preso il Tablet insieme... Come è possibile?
Se può consolarti anche il mio è in attesa. In effetti va bene gli staged rollout, ma così è un po' troppo. Leggevo che "ripulire" il googleframeworkservice non serve a molto (o quantomeno questo diceva un ingegnere google in un'intervista qualche giorno fa).
Ma non aggiornare solo per queste cacate :-) la tastiera Google la puoi aggiornare alla stessa versione di kitkat, basta andare sul play Store e cercare la tastiera da TUTTE le applicazioni, ci sarà un aggiornamento disponibile per la tastiera Google che risolverà il problema.
4.4 non ha il supporto al flash player, al contrario della 4.3
Ho un nexus 7 e fino ad oggi non ho ricevuto alcuna notifica di aggiornamento. Mi è bastato cancellare i dati del framework service, come consigliato da numerosi utenti, e subito mi ha notificato l'update. Consiglio a tutti di fare un tentativo :-)
Personalmente da quando ho ricevuto l'aggiornamemto ho iniziato ad avere problemi col touch.
qualche anima pia che mi spiega per bene la procedura 5??? in modo dettagliato e passo passo ?? grazie :)
Cancellando il framework mi ha fatto l'aggiornamento finalmente anche se dicono che questa pratica è rischiosa...voi cosa ne pensate?
http://android.hdblog.it/2013/11/21/...ice-framework/
È vero che aggirando io sistema con framework bisogna risincornizzare il profilo tramite play store?
Di solito si.A me è arrivata la. notifica dell'ota sul modello LTE.Qualcuno che mi possa dare impressioni su KitKat?
Per ora mi sembra più fluido della 4.3 e per ora non si sono manifestati i micro blocchi che ogni tanto affliggevano il mio tablet. Naturalmente è ancora presto per cantare vittoria...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho aggiornato dopo 5 minuti che l'ho acceso quindi non posso dire la differenza tra la 4.3 e la 4.4
Aggiornamento appena eseguito, sembra più fluido e reattivo... Vediamo se lo mantiene.
Mi consigliate di fare un reset dopo?
Domanda.
Visto che ho forzato l'aggiornamento con il framework adesso non è che avrò problemi con il sistema operativo? Forse è una sensazione ma con 4.3 mi sembrava andar meglio.....
Il browser adesso lagga sopratutto quando apro una pagina e pich to zoom a volte si pianta...
Ho ricevuto l'aggiornamento OTA, mi compare la richiesta di installarlo, ma avendo già provato kitekat con l'installazione manuale, sono già tornato indietro alla 4.3, qual'è il file scaricato da cancellare, come è possibile rimuovere il messaggio di avviso e poi evitare che ti venga successivamente riproposto? Grazie
Tienilo là.... io è una settimana che lo ho... installalo tra qualche mese quando sarà sistemato sto 4.4... non è sto peso avere una notifica in più e non mi risulta si possa togliere
Scusatemi la domanda, non ho letto nulla di questa discussione tranne questi ultimi post e naturalmente il primo.
Cosa intendete con "ho ricevuto la notifica di aggiorrnamento via OTA" ma non voglio installare kitkat manualmente, ecc.
Oppure "ho forzato l'aggiornamento col framework" adesso ho l'impressione che il tab va peggio di prima.....
A me appena il corriere me l'ha consegnato, quindi alla primissima accensione, dopo essere entrato col mio account, che ho anche sul cellulare, mi è stato notificato l'aggiornamento alla 4.4, ho tappato sulla notifica, quindi ho dato il consenso, il tab si è spento e durante la riaccensione(tutto in automatico) ha installato la 4.4, dopo l'aggiornamento, ancora in fase d'accensione, ho ottimizzato le apps(credo), 95 in tutto, quindi si è riacceso, mi sono accorto che qualcosa era cambiato giá da quei quattro cerchi colorati che si visualizzano dopo la scritta "google", prima non erano cerchi.....una volta acceso dalle impostazioni ho letto che avevo la 4.4, prima avevo controllato(per fare un raffronto) e in effetti avevo la 4.3.
Aggiornando in questo modo ne è valsa la pena? Non posso giudicare la 4.3 visto che non ho fatto neanche in tempo a farci nulla, ma per adesso la 4.4 non mi dà nessun problema.
Ditemi la vs in merito, grazie.
Per me il problema più grosso che mi ha fatto tornare alla 3.4 è l'impossibilità di usare il flash player che, sebbene sia una tecnologia deprecata e che dovrebbe essere sostituita da HTML5, è invece ancosa molto usata (es. sito Repubblica). Anche nella 3.4 flash non era supportato, ma esistevavo workaround, in kitekat dicono che non ci siano nemmeno le API, quindi o i siti vengono aggiornati oppure non vanno.
Buongiorno,
.......purtroppo più che kitkat sembra kitEcat (sicuramente meno dolce.......) ....
e purtroppo, smanettoni o no (come nel mio caso), bisogna assolutamente tornare indietro.
I lag sono fastidiosissimi e presenti usando i più disparati browser. Sono persino presenti scrollando la posta elettronica !!
E dal bel gioiellino che era, mi sembra di essere tornato alle prestazioni del "cinesone" che usavo fino a qualche settimana fa.
Vi prego, vi scongiuro, potete postare una guida per poter tornare alla stock rom ?
Grazie
Saluti
Paolo
Sicuramente andrà così...... però nel frattempo ne ho approfittato per rootarlo (oggi) e per mettere il multirom (domani)....... a questo giro volevo evitare e non moddarlo ma è inutile è più forte di me......è successo con tutti i tablet (il telefono non so per quanto si salverà......)
Però, quantomeno, ho un alibi !!!!!
io non ho alcun lag, anzi i pochi impuntamenti che c'erano prima sono scomparsi. la mia esperienza è perfetta
Appena preso, installato tutto e aggiornato a kitkat mi va una meraviglia... Boh!
ho aggiornato con la factory image con reset incluso. flash non va anche se ho letto alcune guide per farlo funzionare ma ancora devo provare
Il flash player funziona basta installare un opportuna versione e navigare con dolphin.
Flash player kitkathttps://drive.google.com/file/d/0B1q...WM5YlE/preview
Anche io confermo le ottime prestazioni! La fluidità è migliorata, i giochi vanno meglio soprattutto con art e i tocchi fantasma sembrano essere spariti
Tornato alla 4.3.... Intanto ne ho approfittato per mettere LA ROM carbon e giocarci qualche giorno. Grazie per le varie guide sul forum