fatto tutto quasi come hai detto l'unica cosa è che per farlo andare ho messo i file in \adt-bundle-windows-x86_64-20131030\sdk\platform-tools altrimenti il file flash-all.bat mi dava errore
era di fatto il punto in cui dicevo di aver il comando fastboot raggiungibile, ottimo :-D
Si immaginavo...avevo letto anche come fare... Ma alla fine trascinare due file non è un problema
ok installato 4.4
ma è gia rootabile?
che procedura va seguita?
la recovery twrp mi è rimasta.
provo a flashare l'update supersu 1.69
ok sono root![]()
Ultima modifica di myrianto; 15-11-13 alle 20:09
root fatto nella maniera più banale di questo mondo:
riavvio in TWRP grazie al Wugs e installazione del supersu installer che una volta lanciato ha installato supersu, tutto senza dover flashare assolutamente nulla in maniera manuale![]()
Si ho visto che wugs voleva aggiornare la recovery in automatico, ma ho preferito capire passo passo quello che succedeva.
Per curiosità che versione supersu hai
Edit
@Lebrac
Stiamo infestando la sezione generica con discorsi si root e altro, ma per ora sopportaci
Anto
Ultima modifica di myrianto; 15-11-13 alle 21:09
myrianto (15-11-13)
Ok è una strada che Non conoscevo.
Non mi fido troppo di wugs e i suoi automatismi per via dei driver di w8.1 che Non completano mai l'installazione.
Per lebrac
Ti consiglio di aggiungere in prima pagina, che prima di lanciare adb sideload , conviene fare un
adb devices
Per vedersi restituire il seriale del proprio nexus ed essere sicuri della corretta comunicazione con il pc
IMHO
Anto
Ultima modifica di myrianto; 15-11-13 alle 21:08
ragazzi, una domanda ma c'è almeno un utente che ha ricevuto l'aggiornamento ota automaticamente su nexus 7 2013? sino ad ora non era mai successo che dopo giorni di proclami ,decine e decine di articoli, il nuovo nexus 5 uscito da 2, 3 settimane con 4.4, cambi di launcher in corsa, non si ricevesse lo straccio di un aggiornamento e nemmeno una data di rilascio; ma cosa sta succedendo a google?
a me la notifica era arrivata ma non c'era più nulla di stock è ho preferito la ripulita e l'installazione della factory image