Finalmente ieri sera anche io ho aggiornato via OTA alla 4.4.3!!!
Nexus 7 32gb LTE (2013) Full Stock
Non noto nessun cambiamento rispetto a prima, ora vediamo se migliora la già ottima durata della batteria!
Finalmente ieri sera anche io ho aggiornato via OTA alla 4.4.3!!!
Nexus 7 32gb LTE (2013) Full Stock
Non noto nessun cambiamento rispetto a prima, ora vediamo se migliora la già ottima durata della batteria!
Se non ci sono stati cambiamenti rispetto alla 4.4.2 difficilmente troverai cambiamenti nella durata della batteria........purtroppo dei cambiamenti ci sono stati, android con la 4.4.3 ha solo peggiorato il sistema, non parlo di velocitá/fluiditá e/o risparmio batteria, ma ha lasciato delle falle piuttosto "gravi" per quanto riguardo la sicurezza del sistema stesso e quindi quella dell'utente........problema non da poco per sua stessa ammissione e cmq risolto con la 4.4.4(infatti due aggiornamenti in cosi poco tempo sembravano strani)......credo che per il nexus 7 Lte non sia stata rilasciata la 4.4.4 e questo è un problema..........ho letto che il problema della sicurezza sia stato risolto, prima del rilascio della 4.4.4, dal team Cyano anche se non sono andato a fondo nella notizia perchè mi interessava poco visto che ho la 4.4.4, ti consiglio di fare qualche ricerca su google, troverai facilmemte tutte le notizie in merito e magari risolvi questo problema, sennó dovrai attendere l'uscitá della 4.4.4 per il tuo device.
👋
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Ieri ero connesso via sat ( eutelsat) e anche li e `in distribuzione 4.4.3.well well well. AloHa a tutti e buoneonde
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
A proposito di consumo batteria con la v 4.4.4, identico al consumo con la 4.4.3 ecco uno screenshot, nella barra in alto c'è la percentuale di batteria rimasta e sotto il tempo che ho usato il tab, che in pratica è il tempo che ho avuto il dissplay acceso........uso piuttosto stressante, sempre connesso in wifi, ho fatto anche prove di navigazione in siti pesanti come "the verge", molti video su youtube e tanti commenti su fb, chat, qualche foto e due telefilm.
In pratica raramente ci faccio meno di 11ore, ho notato che il consumo maggiore viene dai giochi, che sinceramente non amo molto, a parte qualche partita a ruzzle.....infatti ci sono anche 2 partite di ruzzle, anche se la seconda è ancora da finire
Per la cronaca la prima l'ho vinta io.
![]()
Ultima modifica di the professionist; 05-07-14 alle 13:11
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Il tab si ricaricava in poco tempo, adesso non so perché ma ci mette un bel po....... Chissà perché?
Sarà che il cavetto non ha i contatti saldi come una volta, appena lo tocco smette di caricare poi lo ritocco e continua normalmente.
Ho dovuto mettere dei suoni per sapere quando sta caricando e quando no.
Se lasciò l"alimentatore originale e uso il cavo dati del cellulare (lg optimus black)..... Posso fare qualche danno?
Cmq ci mette davvero troppo, almeno il doppio del tempo che ci metteva prima
Nessun danno
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Quindi alimentatore dell'n7 e cavo dati del cellulare, che è sempre un usb/micro usb.
Anche perché in rete dei semplici cavetti costano parecchio e altri che sembrano identici costano un paio di euro
Ps//sto scrivendo strisciando sulla tastiera, è fantastico, non avevo mai scritto così perché credevo che bisognava essere molto precisi, invece è una scrittura intelligente sbaglio una parola su 20(neanche), ma è velocissimo scrivere così😁😂
Ma in ternini di tempo ..con il tab al 10/20% di carica quante ore ci mette a portarlo al 100%?
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Non ho mai contato i tempi, peró fino a pochi giorni fá ci metteva 2ore circa, adesso con 2 ore non arriva neanche al 70%, alla prossimo prenderó l'ora di inizio e fine carica perchè voglio avere almeno qualche numero, cosí vado a sensazione, ma cmq ci mette troppo.
Due ore e dici ...troppo????
Il mio ci mette 6/7 ore con il caricabatterie originale..
( ma device acceso in standby)
Invece collegandolo via USB al pc si ricarica in 3 ore ...sempre in standby, senza usarlo!!!
Siceramente non ricordo quando l'ho spento l'ultima volta ...riavvii a parte
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie