Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lenders85
Adesso che mi fai leggere bene il tuo post.. no mi sa che ho anche fatto il root.. in quanto avevo messo l'app StickMount che chiedeva i diritti.. dunque mi sa che ho sblocco + root..
Cosa faccio, provo lo stesso con i messaggi automatici? Ma c'è il rischio di perdere i dati e le app sul tablet?
Grazie ancora per il riscontro.
Puoi provare
Non c'è alcun rischio anche in caso di insuccesso
Fammi sapere se riesci
In caso contrario ... torna qui ;)
-
Si con l'aggiornamento via ota è certo che perdi tutti i dati che hai sul cell./tab.
-
Quote:
the professionist
Si con l'aggiornamento via ota è certo che perdi tutti i dati che hai sul cell./tab.
assolutamente no !
-
Quote:
paolocorpo
Puoi provare
Non c'è alcun rischio anche in caso di insuccesso
Fammi sapere se riesci
In caso contrario ... torna qui ;)
Ti ringrazio, appena terminato l'aggiornamento tramite OTA (lo scrivo, ma non so cosa voglia dire..!!).
Andato tutto veloce e tranquillo.. Ha fatto in automatico, prima l'installazione al .3 e pola .4.
Quote:
paolocorpo
assolutamente no !
Confermo che non ho perso nessun dato e nessuna app!
Vi ringrazio per il supporto! ;)
-
Quote:
Lenders85
Ti ringrazio, appena terminato l'aggiornamento tramite OTA (lo scrivo, ma non so cosa voglia dire..!!).
Andato tutto veloce e tranquillo.. Ha fatto in automatico, prima l'installazione al .3 e pola .4.
Confermo che non ho perso nessun dato e nessuna app!
Vi ringrazio per il supporto! ;)
MOlto bene ;)
Un paio di thanks me li merito ?? :)
Ciao
-
Quote:
paolocorpo
assolutamente no !
Gia mi sono un attimo confuso, eppure ho aggiornato diverse volte, 2 delle quali con la tua mini/guida.......
Ho l'alibi che da oggi nel primo pomeriggio, ho flashato una rom custom, dopo tutti i wipe del caso, ma questa non mi ha convinto e così ho riportato tutto stock con il toolkit, reinstallando tutte le apps che avevo(non ho ancora finito, devo installare SOLO il navigstore sat.
Beh capita nelle migliori famiglie
Peró i thanks non di dovrebbero chiedere, sta all'utente valutare e se lo trova giusto ringraziare 😁
-
Molti non lo sanno... Ed in particolare,coloro che sono nuovi del forum
La mia era una inizializzazione ... Ti assicuro che dormo anche senza i thanks
Io non volevo istigare a farlo ... se leggi l'utente aveva già ringraziato ma non aveva usato come necessario il tasto thanks ;)
Ciao
-
Ragazzi, scusate se mi intrometto.
Io ho un Nexus 7 2013 LTE 4G...possibile che non ci sia ancora la 4.4.4 per questo dispositivo? Ricercando i software arrivo ad installare fino alla 4.4.3. Mi pare assurdo visto che è un dispositivo full Android e dovrebbe avere gli aggiornamenti per primo...voi mi potete aiutare?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
songohan1088
Ragazzi, scusate se mi intrometto.
Io ho un Nexus 7 2013 LTE 4G...possibile che non ci sia ancora la 4.4.4 per questo dispositivo? Ricercando i software arrivo ad installare fino alla 4.4.3. Mi pare assurdo visto che è un dispositivo full Android e dovrebbe avere gli aggiornamenti per primo...voi mi potete aiutare?
Grazie in anticipo.
Ciao
Confermo!
Il tuo modello di N7 è fermo alla 4.4.3
Al momento non so dirti se e quando uscirà la 4.4.4
-
Quote:
paolocorpo
Molti non lo sanno... Ed in particolare,coloro che sono nuovi del forum
La mia era una inizializzazione ... Ti assicuro che dormo anche senza i thanks
Io non volevo istigare a farlo ... se leggi l'utente aveva già ringraziato ma non aveva usato come necessario il tasto thanks ;)
Ciao
Dai che poi te li meriti anche✌✌