Resettato il pulsante?
Visualizzazione stampabile
Resettato il pulsante?
in 20 anni che lavoro nell'hardware in elettronica mai sentito che un pulsante si resetti...si cambia e basta..
Magari intendono un reset del firmware....boh...
Ho sbagliato io. Riporto tutto sotto ma non capisco cosa hanno fatto
Problem: Power Button error
Replacement part: /
Service reason/action: /
Customer feedback: Power button doesn't work, reset same issue
In effetti non è specificata l'azione eseguita, ma o ti hanno sotituito il tasto o il device, e nella seconda ipotesi sarebbe stato specificato di certo..http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
PS. ma quanti dispositivi hai avuto!!!?!!
Perché me lo chiedi?
Ho visto la tua firma..http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
Problema: pulsante power non funziona
Parte di ricambio
Per questo motivo l'assistenza agisce
............. Poi ripetono che il l'assistito dice che il tasto power non lavora.
Cosi il problema viene resettato.
Questa è una traduzione fatta con google, che però non porta da nessuna parte, nel senso che non si capisce cosa hanno fatto........ Secondo me hanno resettato tutto, anche perché c'era la 4.4.4 ed l'hanno riconsegnato con la 4.2, per forza di cose han dovuto resettare il firmware........l'unico dubbio è: hanno cambiato il tasto power(o qualcosa che gli impediva di funzionare correttamente)???
Replacement part = pezzo di ricambio........ Solo che è scritto prima che intervenissero sul device.......beh l'importante è che adesso funziona, no?
Ora funziona ma sorge spontanea la domanda.
Lo compro con 4.4.2..lo aggiorno senza modding a 4.4.4. Dopo un mese il tasto Power impazzisce ma solo nel s.o.
Me lo mandano indietro con 4.4.2. Senza interventi hardware..non è che fra un pò salta di nuovo
Non fasciamoci la testa prima di essercela rotta, problemini o piccoli bug non mancano, perciò la cosa più saggia è di non inventarcene di nuovi, poi se il problema si ripresenta, di riaffronta..... Ma perché pensarci ora?
Ps// no, non credo che ti abbiano cambiato device, però controllare i codici con quelli scritti sulla confezione non ti costa niente, di questi tempi e con questa crisi non si sa mai😈😈
Troppi Diavolacci in giro....meglio tenere gli occhi aperti.