Visualizzazione stampabile
-
Entrare nella mente di ogni tecnico che interviene sui device in assistenza è concesso solo ai ...pazzi!
Ma non darti pensiero per i dettagli.. l'importante è che sia tutto OK....lo è?
Come possiamo noi sapere cosa hanno sostituito o meno al tuo device?
Non hai un foglio di lavoro allegato ai documenti di rientro del tab?
Dovrebbe esserci scritto il tipo di intervento eseguito e eventuali sostituzioni della compnentistica
Bye
-
Se guardi sopra l'ho messo.
Tieni conto che il problema era sorto dopo un mese dall'acquisto e dopo 5 GG dal primo rma.
Sono sicuro che hanno cambiato la scocca perché il numero di serie che è lo stesso era quasi illeggibile e ora lo si legge chiaramentr
-
La data d'acquisto? Hai uno scontrino/fattura normale?
Ps/ io l'ho preso online, per gli altri device mi è sempre arrivato il pacco con il device e la ricevuta d'acquisto valida come garanzia, con questo nexus non mi è stata inviata nessuna ricevuta/fattura/scontrino, insomma niente di niente, la ricevuta d'acquisto me l'hanno inviata con una mail, in allegato.......... È normale? Non mi sono mai posto il problema, ma ora che vedo che fanno tutte queste storie mi è tornato in mente.
Cmq credo che i centro di assistenza non sono tutti uguali, dipende molto dal tipo che ci trovi......
Non conosco bene come funziona la garanzia, ma só di gente alla quale gli è stato cambiato il device dandocene uno nuovo........ forse questo puó accadere pochi giorni dopo averlo comprato oppure anche dopo sei mesi?
Sono cose importanti che però non mi son mai preso la briga di andarle a leggere.....💰
-
Puoi provare ad inserire quei codici delle parti sostituite in google e vedi che risultati ti escono, sono di certo identificativi di "pezzi sostituiti"..
Non so se avrai risultati con google ma provare non costa nulla..
Bye
-
Scusatemi io vorrei fare l'aggiornamento a 4.4.3 perché ho perenne la notifica in alto a sinistra.. ma penso avendo i permessi di root non va a buon fine l'aggiornamento. Cosa devo fare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Seguire la mini guida di PaoloCorpo che troverai su questo forum...... Non ricordo dove ma se cerchi......trovi, a me sono andati a farfalle gli aggiornamenti per la 4.3 e anche quello per la 4.4, con la mini guida ho risolto, devi avere però il file che ti è arrivato per l'aggiornamento OTA, che troverai in una cartella ( la directory la troverai nella mini g.,) se non la trovi credo che la puoi scaricare da un link postato sempre nella mini g.
Eccola
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5717827
Ps// quindi accetta l'aggiornamento Ota, che andrà male per i motivi che hai detto, il file d'aggiornamento lo dovresti trovare in /cache
Cmq è tutto scritto nella mini g.
-
Grazie the professionist! Devo trovare un pc per farlo ora... ma ci sono miglioramenti visibili? Se faccio l'aggiornamento il tablet si resetta?
-
Seguendo la mini g. Non mi sembra, non ricordo bene, ma credo che di aggiorna e basta...... Per i miglioramenti cosa vuoi che ti dica? A me anche la 4.4.4 sembra identica durante l'uso, ma è sempre un aggiornamento quindi avrá qualcosa che manca alla vers. Piú vecchia....... Certo non posso dire che con la nuova versione il tab vola perché non è vero, ma per molti motivi ((non è il caso di fare lezioni androidiane) aggiornare conviene in ogni caso, sopratutto in termini di sicurezza
Ma te che n7 hai?
-
N7 con su android 4.4.2 built number KOT49H
-
N7 cosa? 2013/2012/lte???