Visualizzazione stampabile
-
2013 solo wifi
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimonSay
Scusatemi io vorrei fare l'aggiornamento a 4.4.3 perché ho perenne la notifica in alto a sinistra.. ma penso avendo i permessi di root non va a buon fine l'aggiornamento. Cosa devo fare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Quote:
the professionist
Seguire la mini guida di PaoloCorpo che troverai su questo forum...... Non ricordo dove ma se cerchi......trovi, a me sono andati a farfalle gli aggiornamenti per la 4.3 e anche quello per la 4.4, con la mini guida ho risolto, devi avere però il file che ti è arrivato per l'aggiornamento OTA, che troverai in una cartella ( la directory la troverai nella mini g.,) se non la trovi credo che la puoi scaricare da un link postato sempre nella mini g.
Eccola
[GUIDA]maggiornamento a 4.4.3 KTU84L del N7 (wifi o 3G)(2012 o 2013) da 4.4.2 a 4.4.3 - Modding Google Nexus 7 2013 - Androidiani
Ps// quindi accetta l'aggiornamento Ota, che andrà male per i motivi che hai detto, il file d'aggiornamento lo dovresti trovare in /cache
Cmq è tutto scritto nella mini g.
Quote:
SimonSay
Grazie the professionist! Devo trovare un pc per farlo ora... ma ci sono miglioramenti visibili? Se faccio l'aggiornamento il tablet si resetta?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Quote:
the professionist
Seguendo la mini g. Non mi sembra, non ricordo bene, ma credo che di aggiorna e basta...... Per i miglioramenti cosa vuoi che ti dica? A me anche la 4.4.4 sembra identica durante l'uso, ma è sempre un aggiornamento quindi avrá qualcosa che manca alla vers. Piú vecchia....... Certo non posso dire che con la nuova versione il tab vola perché non è vero, ma per molti motivi ((non è il caso di fare lezioni androidiane) aggiornare conviene in ogni caso, sopratutto in termini di sicurezza
Ma te che n7 hai?
Quote:
SimonSay
La miniguida consigliata non resetta
Anzi mantiene sul tablet ogni cosa (bootloader sbloccato, recovery custom, app, setttaggi, salvataggi, etc)
Occorre rifare il root e rimettere un kernel custom (se lo si aveva)
Il tuo modello di N7 2013 solo wifi può essere aggiornato sino al 4.4.4
per passare dalla 4.4.3 alla 4.4.4 esiste una analoga miniguida nella stessa sezione
Cioa
-
Grazie a tutti, penso che abbandono l'idea perche non ho un pc.. ho comprato questo tablet apposta! Tanto se ho ben capito non ci sono miglioramenti evidenti. Grazie lo stesso!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
E fai bene, conviene aspettare A.L e poi fare una installazione pulita del nuovo s.o!!
Bye😀
-
OT cancellato, non è questo il thread dove parlare di rumors o di serivizi musicali...Aprite un thread nel "android cafè" on in sezione OT per questi argomenti.
-
Vero parlando di apps per ascoltare musica si era senza alcun dubbio ot, chiudo il discorso chiedendo/ i post eliminati-cancellati spariscono definitivamente oppure vanno spostato in una sezione, di solito chiamata "Cestino", del forum?
-
In genere esiste un apposito "cestino" per i post oè i 3d eliminati, chiaramente visibile solo a mod e admin
-
Scusate se magari è già stato scritto ma non sono riuscito a trovarlo...
Volevo chiedere: ma alla fine si è capito se l'aggiornamento 4.4.3 del modello lte implementa già i fix sulla sicurezza della 4.4.4? Oppure c'è un'altra spiegazione al fatto che l'ultima versione non arriva?
-
Credo di no, perché implementare un qualcosa alla 4.4.3 quando il problema si poteva risolvere aggiornando anche la vers. Lte alla 4.4.4??
Ho scritto "credo" perché in realtà non saprei( è una mia opinione dettata dalla logica)......e cmq rumors "molto rumorosi", quindi è quasi ufficiale che tra fine ottobre/inizio novembre dovrebbero rilasciare la nuova versione di android........Android L( Android Lion, quello della nestlè).
In ogni caso il titolo della discussione(leggo da tapatalk) parla di aggiornamento alla 4.4.3 ma solo per N7 2013........... Quindi a occhio e croce direi che siamo Ot.
Ho voluto dirlo visto che non più di 4 o 5 giorni fá han rimosso moltissimi post ( dei quali almeno il 40% erano miei, sigh) perché........off topic, appunto.
-
Quote:
the professionist
Credo di no, perché implementare un qualcosa alla 4.4.3 quando il problema si poteva risolvere aggiornando anche la vers. Lte alla 4.4.4??
Ho scritto "credo" perché in realtà non saprei( è una mia opinione dettata dalla logica)......e cmq rumors "molto rumorosi", quindi è quasi ufficiale che tra fine ottobre/inizio novembre dovrebbero rilasciare la nuova versione di android........Android L( Android Lion, quello della nestlè).
In ogni caso il titolo della discussione(leggo da tapatalk) parla di aggiornamento alla 4.4.3 ma solo per N7 2013........... Quindi a occhio e croce direi che siamo Ot.
Ho voluto dirlo visto che non più di 4 o 5 giorni fá han rimosso moltissimi post ( dei quali almeno il 40% erano miei, sigh) perché........off topic.
Beh veramente siamo assolutamente in Topic perché parliamo del 7 2013 lte...
La mia domanda nasce dal fatto che la 4.4.3 di questo modello è uscita quando si era già a conoscenza dei problemi di tale versione e la 4.4.4 non è mai uscita. Bah