Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chry1188
Ah ok grazie 😊
Cmq è arrivato or ora l'aggiornamento 😉
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Che ti dicevo??
Ormai cominciano ad arrivare con più "abbondanza".....e ok va bene..
ma se poi tra un mesetto o due esce A.L definitiva mi chiedo a cosa serva aggiornare ora.
Dal canto mio aspetto A.L sperando mi soddisfi, in caso contrario tornerò a rom cucinate anche se devo ancora trovarne uno che sia "gustosa" al punto giusto.... ma ne ho provate solo un paio per ora;)
-
L'unica è che android L lavora solo in Art, niente Dalvik, dicono che Art sia molto più vantaggioso, ma molte apps forse non sono compatibili con questo Runtime.......anche se gli sviluppatori di tali apps ci stanno già lavorando........... Per quanto mi riguarda mi seccherebbe non poco non poter installare xposed con i suoi moduli visto che è una delle apps incompatibili......... Ce l'ho praticamente da sempre, grazie si suoi moduli non ti manda alla ricerca disperata di rom cucinate..... Però sembra che ci stiano lavorando...... Eppoi sono proprio curioso di vedere se tra Art e Dalvik la differenza sia tale che di noti durante l'utilizzo del device e non le solite differenze ricavate dai benchmark o/et similia
-
Si so della questione "ART/Dalvik" con AL, ma sono speranzioso che i maghi di XDA trovino le giuste soluzioni e che gli sviluppatori di app, specie quelli di xposed provvederanno quanto prima ad aggiornare il tutto..
Ciao the prof ;)
-
Ciao a tutti,
ho un problema con l'N7 wifi 2013 con 4.4.2 di mia zia. E' arrivato il messaggio dell'aggiornamento a 4.4.3 ma al momento del download il sistema restituisce l'errore di spazio insufficiente per il download dell'aggiornamento. Il device è pressocchè vuoto e tutte le app cleaner di questo mondo non hanno sortito effetti.
E' possibile fare qualcosa senza adb?
Grazie
-
Arrivato l ota 4.4.4, rom originale con root e recovery mod. Ho provato a eseguire l OTA ma riavvia in recovery... Dove si trova il file da flashare? Mi sa che devo fare manualmente..
-
In questa stessa sezione c'è una mia miniguida per superare questo tipo problemi :)
-
Ma voi continuate a ricevere normalmente le notifiche? Intendo chi USA tapatalk.........a ne sono diversi giorni che non appaiono più prima me ne arrivano tante, tutte, quelle di questo forum e altri 2/3 forum, per tutte le discussioni sottoscritte..... Eppure le ho attive come sempre..
-
Paolocorpo mi indicheresti il thread per favore?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgr79
Paolocorpo mi indicheresti il thread per favore?
Immagino (visto che scrivi in questo 3D) che tu abbia un N7 2013
QUi il link
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-ktu84l.html