Ma sto benedetto aggiornamento vi è arrivato o no a voi? Io ancora nulla...
Visualizzazione stampabile
Ma sto benedetto aggiornamento vi è arrivato o no a voi? Io ancora nulla...
Niente ancora....comunque ho letto che per il n4 uscirà a fine Novembre.Possibile che dovremmo aspettare anche noi N7 user.Magari rilasciano direttamente la 4.4.1 con google home.Vediamo un po...
Idem... 5 giorni che aspetto... Sono impaziente di sapere se l'aggiornamento sistemerà i problemi al touch (no LTE) viceversa: assistenza
problemi al touch e freeze di qualche secondo completamente spariti
da ciò che ho letto in giro hanno tolto il supporto per invio e ricezione sms nella versione LTE
Non vedo l'ora
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
lo uso da venerdì senza alcun problema apparente, praticamente ogni software si sta aggiornando per garantire la compatibilità
è il mio primo aggiornamento da Nexusiano e l'esperienza è molto positiva
Una semplice domanda. Io ho aggiornato con tutto stock tramite adb scaricando il file dell'ota. Perché non inserite questa guida?
Qualcuno di voi aveva blocchi totali, infiniti? Se sì, dopo l'aggiornamento sono spariti?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
i problemi al touch sono una cosa risaputa... ci sono fin dal lancio, io c'è l'ho da settembre e li noto soltanto dopo 50/60 minuti di gioco a giochi come Real Racing o GT racing 2.... ma notare si intende un tocco fantasma e niente più ogni 50 minuti... quindi penso niente che non si possa risolvere con un aggiornamento software :)