Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HITL
i problemi al touch sono una cosa risaputa... ci sono fin dal lancio, io c'è l'ho da settembre e li noto soltanto dopo 50/60 minuti di gioco a giochi come Real Racing o GT racing 2.... ma notare si intende un tocco fantasma e niente più ogni 50 minuti... quindi penso niente che non si possa risolvere con un aggiornamento software :)
Si mi son documentato,so che c'é il problema ma per adesso non ho visto nulla di strano.Speriamo risolvano anche alcuni freeze fastidiosi durante la scrittura veloce.Per adesso nemmeno un hard reset...pero non é passato neanche un mese dal mio acquisto.
-
Appena scaricato un ota da 3,4 MB build krt16s
-
sistema alcuni bug da ciò che leggo in giro, io ancora non l'ho ricevuto
-
in mattinata dovrebbero consegnarmi il nexus 32 gb wifi (corriere permettendo), ho letto un pò ma non ho capito molto, la 4.4 è già stata rilasciata ?
-
Anche da me, aggiornamento OTA sulla 4.4 già installata con root e recovery twrc.
Installazione completata con successo
KRT16S
-
queste sono veramente ottime notizie :D
stamattina ancora non avevo ricevuto l'ota
Edit: aggiornamento ricevuto ed installato malgrado il root che dovrò rifare
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejanitor
queste sono veramente ottime notizie :D
stamattina ancora non avevo ricevuto l'ota
Edit: aggiornamento ricevuto ed installato malgrado il root che dovrò rifare
confermo perdita permessi di root, ma peggio ho perso anche la recovery.....
non li sopporto sti OTA :(
riottenuto root con wugs.
mi sono reso conto che avevo scelto la boot image temporanea.
ho continuato su quella strada per ora
-
stessa scelta anche io, preferisco tenere la recovery stock ed emulare la TWRP al bisogno
appena ho 5 minuti rifaccio il root anche io
-
Qualcuno aveva detto che funziona l'otg sul kernel stock?
A me Non risulta..
Bisogna mettere qualche app esterna?
Anto
-
funziona perfettamente con kernel stock e root usando stickymount per montare il pennotto su una partizione, esistono applicazioni che permettono la sola lettura anche senza root come Nexus media importer