Ragazzi il mio ha avuto l'aggiornamento OTA al 4.4.2ma ora non trovo lettori multimediali che supportano questa versione.....Qualche consiglio??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il mio ha avuto l'aggiornamento OTA al 4.4.2ma ora non trovo lettori multimediali che supportano questa versione.....Qualche consiglio??
Aggiornato ieri a 4.4.2,finalmente basta lag! Il browser adesso va fluido come jbean, però adesso ci sono dei difetti nuovi, l'icona di YouTube scompare spesso sulla home e devo ripescarla dalle applicazioni...
Ragazzi avrei un problema con l'aggiornamento ad android 4.4. 2 la notifica via ota mi arriva gli do l'ok il tablet si riavvia ma si blocca nella schermata del robottino verde e dice errore in pratica non mi fa aggiornare. Il tablet ha solo il root il resto é tutto stock sia kernel e niente recovery avanzata quindi dovrebbe aggiornare come mai non aggiorna?
Bella domanda ...
Hai provato ad unrootare temporaneamente?
La app voodo root Keeper lo consente ma se non sbaglio anche supersu
No non ho provato ad unrotare ma c'è davvero il bisogno?
Che cos'è il root Keeper?
È appunto una app per la gestione del root
Come devo procedere?
Come faccio a backupparlo con la la app voodoo? Quando apro la suddetta app non ci sono opzioni da scegliere.
Appena aggiornato ad android 4.4.3 via OTA.
Il sistema sembra quello di sempre e la grafica idem.
Intendi che ti è arrivato l'aggiornamento sul tablet o hai scaricato il pacchetto OTA e hai fatto la procedura manualmente?
Fatto anche io tramite ota……non noto differenze.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Beati voi che l'aggiornamento vi è arrivato. Sul mio n7 LTE ancora niente
ieri sera il mio nexus ha scaricato l'ultimo aggiornamento 4.4.3 , tramite l'aggiornamento software. Una volta scaricato l'update, prima del riavvio, mi appare una schermata di quickboot, che mi permetteva di fare diverse cose , tra cui il reboot del dispositivo. Da questa "app" non mi è stato possibile uscire e completare la procedura di installazione. Ho riavviato e il nexus è fermo alla versione 4.4.2 che risulta essere anche la più aggiornata.
Ho i permessi di root e bootloader sbloccato.
Come faccio a completare l'upgrade a 4.4.3???
Appena aggiornato alla 4.4.3.
Tra l'avviso dell'aggiornamento e il completamento dell'operazione sono passati meno di 15 minuti.
Segnalata l'installazione di 92 ottimizzazioni.
Il tablet mi sembra più reattivo ma potrebbe anche essere solo una mia impressione.
Per quanto può valere il test con Antutu ha riportato un valore di 20511, più o meno come prima.
è sostanzialmente un enorme bugfix, l'unica modifica estetica che leggevo (relativamente al N5) riguardava dialer e applicazione Persone
Su m7 3g 2012 l update e `arrivato. Nulla invece su altro device n7 lte 2013. Standing by & bye bye bye
Aggiornamento versione solo Wifi ricevuto. Nessuna modifica di rilievo alla grafica né alle funzionalità
Sent from my Nexus 7 using Forum Fiend v1.2.7.
Ciao, sul nesux7 2013 avendo root e bootloader sboccato ma ho anche installato multiroom TWRP!! è possibile lo stesso? cosa devo fare per aggiornarlo?
ciao e grazie!
Neppure io ho notato cambiamenti di nessun tipo, uguale a prima; forse non mi ero mai imbattuto nei bug della precedente versione.
Il mio è stato aggiornato subito mentre quello di mia sorella, acquistato nello stesso negozio e stesso giorno quindi si presuppone stesso lotto, non ancora.
Io ho ricevuto la notifica ed ho completato l'aggiornamento tramite wifi in meno di 15 minuti
Erano solo 79 MB
Non noto nessuna differenza.
Io ho permessi di root e bootloader sbloccato... ho la notifica OTA ma non va a buon termine l'installazione .. cosa devo fare?
Scaricati l'aggiornamento da --->QUI e flashalo da recovery
(occhio a scaricare quello giusto per il tuo device!)
Possibile che ancora il mio non vede l aggiornamento? Nexus 7 LTE stock... Boh
Neanche a me non vede ancora l'aggiornamento!! Nexus 7 LTE/4g 32gb 2013
Non è che i nostri device abbiano problemi
Perlomeno l'avviso dell'aggiornamento deve arrivare (poi magari questo non va a buon fine se ci sono state modifiche a file di sistema)
Il fatto è che per le versioni LTE (DEB) non è proprio uscita la 4.4.3
Quindi c'è solo da aspettare...
.anche se capisco benissimo di chi vorrebbe aggiornare e ne ha diritto come chi ha la versione FLO..
Ma indubbiamente ci sarà un qualche motivo se ancora non si può aggiornare... http://img59.imageshack.us/img59/4169/35.gif
bho???!!!!
Come ho già detto sto valutando il cambio device per cui non sto a farmi problemi di aggiornamenti vari, tra l'altro la 4.4.3 non porta nessuna novità interessante o anche solo degna di nota.. fixato qualche bag e poco altro...e qualcuno già è pentito di essere passato all'ultima versione e pensa di tornare all 4.4.2 o lo ha già fatto...http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif http://img716.imageshack.us/img716/3918/iui.gif
Si vive uguale...unica cosa e che si decantano gli agg della famiglia nexus poi un modello l ho riceve e uno no
La factory image per tutti i quattro modelli di N7 (del 2012 e del 2013) sono già state rilasciate
Per chi volesse si potrebbe quindi già piallare tutto e,procedere ma ... Onestamente non,sembra una buona idea visto il minor update
Anche la 4.4.2 venne subito dopo la 4.4.1 ...
In casa Google stanno facendo poco attenzione ⚠ ai release ufficiali ...😎
Purtroppo al momento non è ancora uscito...
Si al momento si trova l'OTA da flashare solo per l'N4 e N5
Per l'N4 qui una mia miniguida :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-kot84l.html