Visualizzazione stampabile
-
Nessuno ha aggiornato dalla 4.3 alla 4.4 via ora(non manualmente chiaramente)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperNexus95
Nessuno ha aggiornato dalla 4.3 alla 4.4 via ora(non manualmente chiaramente)?
a me è arrivato alle 6 dal corriere, non mi ha aggiornato nulla OTA.
-
Ma in via definitiva il roll out ufficiale dell'ota in Italia è partito o no? Perché da quanto leggo in giro per ora chi ha il 4.4 ha dovuto metterselo da se... Nel weekend sono a casa, se non arriva, a mali estremi...
-
Quote:
FlankerD
Ma in via definitiva il roll out ufficiale dell'ota in Italia è partito o no? Perché da quanto leggo in giro per ora chi ha il 4.4 ha dovuto metterselo da se... Nel weekend sono a casa, se non arriva, a mali estremi...
Pare di si!
Invece chi ha messo a manina il 4.4 ha anche ricevuto un ulteriore aggiornamento OTA di 3.4 mb.
questa almeno è la mia esperienza vissuta
Da KRT160 a KRT16S
-
Se metto su la 4.4 via factory image perderò il root giusto? Perderò anche la TWRP?
-
Quote:
LGmod
Se metto su la 4.4 via factory image perderò il root giusto? Perderò anche la TWRP?
perdi anche i dati
-
Quote:
thejanitor
funziona perfettamente con kernel stock e root usando stickymount per montare il pennotto su una partizione, esistono applicazioni che permettono la sola lettura anche senza root come Nexus media importer
Stickmount di chainfire non funziona
Crasha all'apertura
Quote:
thejanitor
perdi anche i dati
Ma usando la procedura di adb sideload non ho perso i dati.
Solo il root ho dovuto rifare
Anto
-
Sul mio n7 WiFi only neanche cancellando i dati del google service rileva aggiornamenti....Mi sa che l'ota ancora non e partito...e chissà che chi dice di averlo avuto sta mentendo xd
-
Io neanche l'ombra di questo ota per nexus 7 2013 come al solito resto in attesa che google si dia una smossa boh eppure l'ho pure forzato il framework
-