Arrivato anche a me. A prima vista, non mi pare ci siano modifiche e/o miglioramenti sostanziali. Il tab andava bene prima come va bene ora.
Arrivato anche a me. A prima vista, non mi pare ci siano modifiche e/o miglioramenti sostanziali. Il tab andava bene prima come va bene ora.
Arrivato anche a me... La prima cosa che ho fatto è stata provare il touch test... Ahimè anche se meno spesso sono presenti ancora i tocchi fantasma... Il tablet comunque pari sia molto migliorato dal punto di vista della reattività... Aspetto qualche giorno di assestamento e poi al massimo assistenza
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Bug rimasti? Accidenti...io ho ricevuto l'ota ma non me lo fa installare perchè ho la batteria bassa!!! Comunque a quanto pare sta arrivando a tutti in italia finalmente!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Tutto perfetto anche da me...arrivata direttamente la 16S. Rispetto il 4.3 è più reattivo, lo si nota facendo velocemente operazioni in sequenza, tipo entrando velocemente in Impostazioni e scrollando subito verso il basso..prima aveva qualche microlag. Con l'ultima beta di Nova poi sia la barra delle notifiche che la navbar sono trapsarenti (quest'ultima solamente se si imposta uno dei wallpaper integrati nel sistema...strano). Io sono molto soddisfatto
PS: io nessun problema con tocchi fantasma, nemmeno con 4.3 se era per quello..mah!
Io non ho perso i dati, se non erro puoi scaricati o il file con l'ota che è un aggiornamento o tutti i binari della 4.4. Se ti installi manualmente l'ota perdi solo il root e twrp mentre se installi i binari resetti tutto il tablet.
Un click sul Thanks è cosa gradita.
In più nonostante abbia messo il launcher Google Experience la funzione a riconoscimento vocale "ok Google" non mi va
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ho aggiornato, ma non vedo la nuova app "foto", qualcuno può darmi delucidazioni?
Qualcuno sa dirmi se dopo l'aggiornamento vede la nuova app "foto"?