Caspita non ho tempo per mettermi a farlo manualmente.... Non capisco xke questo ritardo
Visualizzazione stampabile
Caspita non ho tempo per mettermi a farlo manualmente.... Non capisco xke questo ritardo
Cancella i dati del googleframeworkservice e ricontrolla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visto che non supporta Sky Go (quindi le partite) io non me ne preoccupo. Non farò l'aggiornamento. Tuttavia mi permetto un'osservazione. Questi pasticcioni è da parecchio che avrebbero dato il via all'OTA ma a me non è arrivato nè sul 2013 nè sul 2012. Quelli di Apple appena hanno annunciato la versione iOS7 il giorno stesso io lo scaricavo sul mio iPhone. Credo di aver detto abbastanza.
OK adesso comincio a scocciarmi....sto benedetto aggiornamento tarda ad arrivare.... Alla mia ragazza è arrivato giorni fa e abbiamo preso il Tablet insieme... Come è possibile?
Se può consolarti anche il mio è in attesa. In effetti va bene gli staged rollout, ma così è un po' troppo. Leggevo che "ripulire" il googleframeworkservice non serve a molto (o quantomeno questo diceva un ingegnere google in un'intervista qualche giorno fa).
Ma non aggiornare solo per queste cacate :-) la tastiera Google la puoi aggiornare alla stessa versione di kitkat, basta andare sul play Store e cercare la tastiera da TUTTE le applicazioni, ci sarà un aggiornamento disponibile per la tastiera Google che risolverà il problema.
4.4 non ha il supporto al flash player, al contrario della 4.3
Ho un nexus 7 e fino ad oggi non ho ricevuto alcuna notifica di aggiornamento. Mi è bastato cancellare i dati del framework service, come consigliato da numerosi utenti, e subito mi ha notificato l'update. Consiglio a tutti di fare un tentativo :-)
Personalmente da quando ho ricevuto l'aggiornamemto ho iniziato ad avere problemi col touch.