CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema batteria nexus 7 2013 modalità aereo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema batteria nexus 7 2013 modalità aereo

    Salve a tutti, da circa 2 settimane ho il nuovo nexus 7 2013 (wifi), davvero un ottimo tablet, ma da un paio di giorni ho riscontrato un problema durante la notte. Premetto che ho installato la factory image della 4.4 e successivamente fatto root e installato twrp, durante la notte (1:00-10:00 senza modalità aereo ho riscontrato che consuma 1-3% di batteria, e ci può stare visti i processi in background (quelli indispensabili, uso battery doctor e me li dovrebbe chiudere solo); mentre ho fatto 2 prove mettendo la modalità aereo (non capisco l'utilità in un tablet solo wifi) e la mattina seguente, la batteria da 30% la ritrovo al 22% una volta, un'altra volta dal 54% al 48%. Questa cosa mi lascia un pò perplesso, perchè consuma piu con la modalità aereo attiva che dovrebbe evitarlo? Potrei avere qualche consiglio su cosa fare la notte o su quali processi dovrei lasciare in lista bianca di battery doctor (per ora lascio solo tasker, secure setting, apex launcher, messenger facebook, dashclock, clean master)?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy