Visualizzazione stampabile
-
Premium Play
Spero di non parlare troppo presto ma....
Oggi mi imbatto nella notizia di Premium Play disponibile per Android, e con molta inc..zz...tura e come al solito vedo che gli unici compatibili sono sempre i Samsung.
Allora mi sono detto: facciamo il solito vano tentativo (vedasi Skygo) si scaricare l'apk e vediamo se funziona... Ebbene si, i film si vedono e bene sotto WiFi, a parte la solita barra in alto e in basso che continua a rimanere in vista anche in fullscreen. Non mi resta che provare appena la disputano con una partita di campionato Live.
Speriamo bene e che rimanga stabile da oggi in poi.
P.S, scrivo e ho provato il tutto da Nexus 7 32GB LTE aggiornato a Kitkat
-
-
trovato l'apk di skygo 2.5.1 (senza root) ma non va, dispositivo non compatibile :(
-
ho scaricato due o tre apps per vedere la tv su tablet, per la rai non ci sono problemi, si vede con piu' di un programma, ma a me interessa vedere la 7, ho provato diverse apps ma la 7 non la trovo, un'apps in partivcola mi ha fatto incxxxre, coolstreaming hd mi pare, dalla ricerca gogle e' molto gonfiata, apps ottimizzata per tablet android, la lista dei canali, tra cui anche la 7, vado alo store, la trovo ma mi dice che l'apps non e' compatibile con il mio nexus 7(2013)....parlano di ottimizzazione per tablet androi e il nexus e' il top dei tablet android ma l'apps non e' compatibile, continuando la ricerca trovo solo apps in cui puoi vedere la rai e molte tv estere o locali, magari non sono manco male............ma io vorrei vedere la 7.........c'e' un'apps ma e' solo per i tg di la 7.
mi sapete dire come posso vedere questo canale?
se ne vedono centinaia, ma mediaset neanche a pensarlo, ora anche la 7 e' diventata irreperibile.
attendo vs buone perche' sono stufo di fare ricerche, non so' piu' cosa scrivere nella ricerca con google.
molti mi facevano ridere quando parlavano di google play troppo scarno per quanto rigurada le apps per tablet(almeno per nexus 7), ma piu' passano i giorni e piu' mi rendo conto che e' cosi, molte apps che usavo su cell.(con gingerbread o ics) non sono ottimizzate per n7, molte invece lo sono ma per modo di dire, quelle veramente ottimizzate le vedi che sono tutt'altra cosa-
daie sviluppatori.....fateci contenti.
avere un missile senza rampa di lancio, vuol dire restare a terra come tutti gli altri
-
Io sinceramente con Allmytv l'ho sempre vista... Hai giā provato?
-
-
No, ce ne sono troppe e se non sai quale scaricare mica le puoi provar tutte?
Provo e ti faccio sapere, per la rai ho rai.it e raidream(la stessa che va anche su pc windows)
Ps/ ok, finalmente vedo anche la 7, terrķ quest'app e disinstallerķ raidream.
Come si ringrazia con questo tapatalk?
Abituato alla vers. Per cell.
Intanto grazie.
-
Evidenzi il messaggio tappandoci su e ti compare la manina col pollice alzato in alto da cliccare.
-
-
Raga, l'app di PremiumPlay si istalla, parte, ma poi al momento del login l'app si chiude in modo anomalo.. c'č qualche soluzione?