Ciao a tutti. Oggi ho scaricato l'apk del lettore musicale dei galaxy serie s sul tablet nexus 7. Però quando provo ad installarlo mi da l'errore "applicazione non installata"
Come posso risolvere questo problema e installarlo?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Oggi ho scaricato l'apk del lettore musicale dei galaxy serie s sul tablet nexus 7. Però quando provo ad installarlo mi da l'errore "applicazione non installata"
Come posso risolvere questo problema e installarlo?
scusa ma quello di default non e' buono? a me pare un buon lettore...........ho sul pc altri lettori (versioni pro o plus, insomma a pagamento), ma preferisco usare quello di default...........non ricordo il nome, cmq ha una cuffia marroncina come icona.
Quello a cui fai riferiento con l'icona "cuffia marroncina" è google play music..
Qualcosa di più di un lettore musicale e necessita di una configurazione adeguata
De gustibus....
Non e per me ma per un mio amico.. non riesce a digerire proprio play music.. consigliatemi qualche apk guardabile D:
Inviato dal mio LG Optimus G usando Androidiani App
Io ho player pro, come lettore musicale è ottimo......riproduce anche i video, è completissimo, ma non posso sapere se piace al tuo amico, l'audio è ottimo{con equalizzatore), ecco una canzone di Dalla, Piazza Grande, come viene visualizzata.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/13/hetypaja.jpg
PowerAmp (shareware) credo sia il migliore. Purtroppo non è gratis, ma mette a disposizione una grande quantità di settaggi che non ho rilevato su altri player musicali.
Anche player pro è a pagamento