Ciao a tutti. Oggi ho scaricato l'apk del lettore musicale dei galaxy serie s sul tablet nexus 7. Però quando provo ad installarlo mi da l'errore "applicazione non installata"
Come posso risolvere questo problema e installarlo?
Ciao a tutti. Oggi ho scaricato l'apk del lettore musicale dei galaxy serie s sul tablet nexus 7. Però quando provo ad installarlo mi da l'errore "applicazione non installata"
Come posso risolvere questo problema e installarlo?
scusa ma quello di default non e' buono? a me pare un buon lettore...........ho sul pc altri lettori (versioni pro o plus, insomma a pagamento), ma preferisco usare quello di default...........non ricordo il nome, cmq ha una cuffia marroncina come icona.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Quello a cui fai riferiento con l'icona "cuffia marroncina" è google play music..
Qualcosa di più di un lettore musicale e necessita di una configurazione adeguata
De gustibus....
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Non e per me ma per un mio amico.. non riesce a digerire proprio play music.. consigliatemi qualche apk guardabile D:
Inviato dal mio LG Optimus G usando Androidiani App
Io ho player pro, come lettore musicale è ottimo......riproduce anche i video, è completissimo, ma non posso sapere se piace al tuo amico, l'audio è ottimo{con equalizzatore), ecco una canzone di Dalla, Piazza Grande, come viene visualizzata.
![]()
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
PowerAmp (shareware) credo sia il migliore. Purtroppo non è gratis, ma mette a disposizione una grande quantità di settaggi che non ho rilevato su altri player musicali.
Google Nexus 7 2013 - OS 4.4.2 "KitKat" - Build KOT49H - Kernel 3.4.0
Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1
Anche player pro è a pagamento