Visualizzazione stampabile
-
Vi aggiorno con la mia più recente esperienza. Ho provato Lenovo Shareit, molto utile per trasferire file da Android ad Android. Ma da PC ad Android Airdroid resta imbattibile. Ed ho scoperto che con il Nexus 7 2013 occorre disattivare lo spegnimento automatico dello schermo nelle preferenze di Airdroid. In tal modo sono riuscito a trasferire un file di quasi 7gb senza perdita di connessione, in circa mezz'ora.
-
Io lo spegnimento automatico dello schermo l'ho disattivato dalla prima volta che ho usato airdroid, su lg p970, inoltre devo dire che all'inizio il trasferimento dati tramite airdroid mi sembrava davvero troppo lento, tanto che lo usavo solo per file di piccolissime dimensioni, dopo ho visto che tanto lento non è, forse è migliorato con gli aggiornamenti, non saprei, cmq di apps simili ad airdroid ce ne sono diverse, peró io(al contrario di molti) preferisco airdroid…....ognuno ha le sue preferenze,
Ps/ ragazzi nessuno vuole provare la nuova tastiera di kitkat?
È uguale a quella di default ma con una schermata in piú, ha tasti tipo pc
Come Ctrl, pag su e pag giu, le 4 frecce, la serie di tasti fn,.......f1, f2 ecc fino a f12.
Non ho capito a cosa servono questi tasti, se qualcuno mi illumina mi fá un grosso favore
Si scaric dallo store
Nextapp keyboard...... È in fase beta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Timetraveler
Una delle peggiori pecche di questo fantastico tablet, considerando che ha molta memoria per l'archiviazione di files anche di grosse dimensioni.
Io (su Mac) ho dovuto formattare un paio di volte perché la cartella obb era corrotta, e non c'è stato verso di recuperarla.
Ora trasferisco quello che posso con airdroid...
è un bug noto di Android file transfer per Mac, Io per fortuna ho anche un notebook Windows
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejanitor
è un bug noto di Android file transfer per Mac, Io per fortuna ho anche un notebook Windows
Con windows questi problemi non ci sono?
Io sinceramente mi stupisco quando trovo un programma che ha delle falle nella sua funzione principale (trasferire file).
Non stiamo parlando di un programma che fa mille cose, ma solo quella...
-
no, con Windows funziona senza problemi ne servono programmi aggiuntivi
-