CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

discussione su cgicche apps che ognuno usa di piu' su n7 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Thumbs up

discussione su cgicche apps che ognuno usa di piu' su n7 2013

ciao, vorrei aprire una discussione, alla quale invito tutti a partecipare, ognuno dice le apps che usa di piu, e se sono apps non molto conosciute spiegare anche a cosa servono, in piu' dire qualche chicca, se la si conosce, per far andare il ns n7 piu' fluido e veloce, magari anche risparmiando la batteria.

io non ho mai aperto thread di questo genere, ma trovo che sia utilissimo, quando mi metto a cercare cose che riguardano il ns tab ne trovo alcune che neanche sospettavo dell'esistenza e che si son rivelate delle vere risorse

dai qualcuno con un po' d'esperienza poterbbe farlo

il titolo e' chicche non cgicche
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao io ho installato sul mio Nexus 7 2013, moon reader pro per la lettura dei libri ed utilizzo la modalità notte, in modo da risparmiare notevolmente la batteria, cerco di non usare app che lavorano in background e che consumano troppe risorse, inoltre ho un antivirus leggero come ikarus ma che trova minacce e virus.

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Ma volente o nolente apps che girano in background ce ne sono giá tante del Sistema operativo, te parli per consumo batteria o consumo di altre risorse con conseguente calo nelle prestazioni?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

parlo per quanto riguarda il consumo batteria, ho notato che utlizzando fb e fare un logout quando ho fatto c'è un notevole risparmio come anche per l'utilizzo della wi-fi e GPS, li attivo solo quando servono, poi preferisco metterlo in modalità aereo che stacca tutte le connessioni dati ma cosa strana quando lo metto in modalità aereo la wi-fi funziona, lo deve fare? Perché sul mio S2 quando lo metto in modalità aereo stacca tutte le connessioni dati

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Io il wifi ce l'ho sempre connesso, peró la notte anziche spegnerlo lo lascio in mod. Aereo, appena messo il wifi si disconnette in meno di un millesimo di secondo e si riconnette automaticamente appena esco dalla mod, aereo, su lg optimus black invece anche in mod aereo il wifi continuo ad essere connesso, per disconnetterlo devo andare su impostazioni/wifi e mettere su off......oppure lo posso disconnettere dalla tendina delle notifiche.....strano che sullo stesso device abbia un comportamento diverso.....sará questione di settaggi........io ho il nexus 7 2013 solo wifi.
    Ultima modifica di the professionist; 26-03-14 alle 15:57

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

anche io un Nexus 7 2013 solo wi-fi, è aggiornato alla kitkat 4.4.2
    se sono in modalità aereo e attivo la wifi funziona mentre se ho attivato la wifi e attivo modalità aereo la disconnette, mah!!!!
    Ultima modifica di icarus; 15-03-14 alle 11:06

Permessi di invio