CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Streaming video da computer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Streaming video da computer

    Buongiorno a tutti,
    Vorrei poter guardare i video che ho sul computer sul mio tablet (nexus 7) in streaming via WiFi.

    Una prima soluzione che ho trovato è usare Splashtop, un'applicazione per il controllo del desktop da remoto. Funziona benissimo e mi consente di aprire i film sul computer e vederli sullo schermo del tablet. Il problema è ad esempio che se il PC è in camera con qualcun altro emette l'audio e potrebbe disturbarlo. Vorrei un app dedicata solo allo streaming video, esiste?
    Ho scaricato Wi-Fi Go! Remote ma sinceramente non ho capito come funzioni...

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Desire HD - Nexus 7_2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io uso Es file explorer, nel PC la cartella dei film è condivisa e con l'app tramite rete (indirizzo ip del PC) navigo fino alla cartella condivisa. Se il formato è compatibile con android il tablet riesce a riprodurlo con mx player. Il PC in questo modo è anche contemporaneamente utilizzabile da altri

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy