Visualizzazione stampabile
-
Schermo stropicciato
Ciao a tutti a ritorno da un assistenza per un problema batteria lo schermo del mio nexus 7 2013 é tutto ombreggiato ad effetto tovagliolo stropicciato su tutto il perimetro dello schermo ( si vede tantissimo)... Adesso mi chiedo se lo rimando in garanzia me lo passano o mi faranno pagare?? A qualcuno di voi é accaduto il mio stesso problema? Come avete risolto? Accetto qualsiasi consiglio o informazione!! Grazie a tutti in anticipo :-)
-
Credo che Te lo in garanzia, tu digli che te lo hanno portato cosi e vedi cosa dicono
-
grazie della risposta
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Credo che Te lo in garanzia, tu digli che te lo hanno portato cosi e vedi cosa dicono
grazie luca ma ho paura che una volta mandato in assistenza tramite corriere se il danno per qualche strano motivo non me lo passano in garanzia mi faranno pagare i 35 + iva + trasporto previsti nel caso in cui non accetti il preventivo per ripararlo...
-
Ma non è stato un problema tuo, a questo punto prova a chiamare un centro assistenza e vedi cosa dicono loro...
-
ho cercato in internet ma non ho trovato numeri utili al problema... e da quello che leggo questa asus almeno in campo di assistenza va veramente pena... adesso mi rivolgo direttamente a quella di saturn dove ho comprato il tablet, sicuramente ci metteranno molto di piu ma almeno riesco ad avadere la probabilità di pagare quasi 50 euro se dicono che non passa in garanzia grrrrr
-
Vedi cosa dicono, poi facci sapere