Pare che sia disponibile già l'aggiornamento 4.4.4. via ota.
Il mio n7 non mi dice ancora nulla e i vostri?
Pare che sia disponibile già l'aggiornamento 4.4.4. via ota.
Il mio n7 non mi dice ancora nulla e i vostri?
Io sto aspettando ancora la4.4.3 per nexus 7 2013 LTE e so che per ora è escluso dall'aggiornamento alla 4.4.4 solo la versione LTE.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ultima modifica di attica; 21-06-14 alle 00:33
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ai proprio ragione e proprio uno schifo saremo gli ultimi ad essere aggiornati nonostante abbiamo l'ultimo device google nexus!!!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
E tra l'altro l'LTE è il più caro .....
Come si suol dire... corunti e mazziati....
Oppo Find 7 sempre + vicino....![]()
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
roby8000 (22-06-14)
arrivato adesso l'aggiornamento, conviene togliere il root prima dell'aggiornamento?
Ragazzi ho una domanda un pò niubba
Secondo voi dopo un aggiornamento di sistema
è consigliabile fare anche un ripristino ai dati di fabbrica e riscaricare tutte le applicazioni o è una cosa assolutamente inutile?
Mi pare strano che tutto funzioni bene cambiando sistema operativo senza formattare e reinstallare come avviene ad esempio su Windows!?
Io ho poca roba sul Nexus 7 2013 e vi chiedo se vale la pena fare anche un ripristino ai dati di fabbrica?
Ho appena aggiornato al 4.4.4 su modello solo wifi. Tutto bene. Sui nexus non c'è bisogno di fare il ripristino di fabbrica. Quello serve sui samsung ahahah
La mia frase voleva essere anche ironica... Ma non solo. Sui nexus c'è android "puro" (se mi passate il termine) e quindi gli aggiornamenti filano particolarmente lisci. Sui Samsung che hanno android pesantemente personalizzato (touchwiz e altro) è più utile (se non indispensabile) fare il ripristino di fabbrica. Buonanotte
Blackshadow (25-06-14)