CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

penna usb e cavo otg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    penna usb e cavo otg

    Salve a tutti, chiedo scusa se forse riposterò una domanda che molti avranno fatto, ma guardando fra le varie risposte non ho trovato quelle giusta. Sono possessore di un Tablet Google nexus 7 3g da 32 e vorrei trasferire file dal tablet ad una penna usb e viceversa senza dover ruttare il tablet. Ho acquistato un cavo della cellular line USB ON THE GO, l'ho inserito e ho avviato il file manager ES3 FILE EXPLORER, la lucina della chiavetta si illumina, ma non succede nulla. Dove sbaglio? Qualcuno conosce la procedura di utilizzo con cavo otg attraverso ES4 FILE EXPLORER? Mi consigliate un altra soluzione?
    Grazie infinite.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di androidlore


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Collegno
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    utilizza l'applicazione usb stick plugin free, non necessita di root e personalmente mi trovo benissimo(sposto da e per chiavetta film)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidlore Visualizza il messaggio
    utilizza l'applicazione usb stick plugin free, non necessita di root e personalmente mi trovo benissimo(sposto da e per chiavetta film)
    Grazie Androidlore, ma su playstore ne ho visti parecchi, quale è quelloo giusto?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di androidlore


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Collegno
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quello con scritto tra parentesi trial e ha il simbolo della chiavetta e della memory card

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Sarei interessato anch'io a quell'app ma sbaglio o la versione lite è solo di prova per 30 giorni? Volevo inoltre chiedervi se per collegare ilntablet ad un monitor o proiettore se ci fossero degli adattatori apposta e se ci fosse la necessità di avere qualche app particolare. Grazie a tutti!

    Inviato dal mio maguro usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy