CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto

    Ciao a tutti,
    sono indeciso se acquistare il Nexus 7 da 32Gb oppure un Samsung Tab Pro 8.4

    A livello tecnico sono abbastanza simili, anche se il samsung ha più potenza, ma il mio dubbio, come in tutti i prodotti samsung è la memoria, in quanto 16gb sono la metà e non so se esiste la versione da 32Gb.

    Voi cosa mi consigliate?


    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di androidlore


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Collegno
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    assolutamente galaxy tab pro perché ha un processore migliore, è più recente e c'è anche la versione 32 gb

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ora che so che c'è anche la versione 32Gb sono più sereno... ma per caso sai anche i prezzi?

    grazie

  5. #4
    Androidiano L'avatar di androidlore


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Collegno
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    su amazon ho trovato solo la versione 16 gb a 350 euro mentre sul sito samsung c'è anche la versione 32 gb ed il prezzo non era presente ma si aggirerebbe intorno ai 450-500 euro

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    adesso faccio un attimo i conti, perchè il N7 32gb LTE costa 349 euro, tra l'altro ho scoperto che solo nero ha il GSM, bianco lo vendono solo WIFI -.-
    mentre il samsung stando a quanto dici siamo sui 450/500 euro che sono bene 100/150 euro in più... che per carità, il prodotto samsung può essere più recente, ma voglio capire che questa differenza di prestazioni vale nell'uso quotidiano e gaming...

    tra i due per il prezzo sono tentato dal N7, in quanto per mia fortuna ho un S5 aziendala, quindi cmq sia molte delle novità Samsung le ritrovo li.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di androidlore


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Collegno
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    adesso faccio un attimo i conti, perchè il N7 32gb LTE costa 349 euro, tra l'altro ho scoperto che solo nero ha il GSM, bianco lo vendono solo WIFI -.-
    mentre il samsung stando a quanto dici siamo sui 450/500 euro che sono bene 100/150 euro in più... che per carità, il prodotto samsung può essere più recente, ma voglio capire che questa differenza di prestazioni vale nell'uso quotidiano e gaming...

    tra i due per il prezzo sono tentato dal N7, in quanto per mia fortuna ho un S5 aziendala, quindi cmq sia molte delle novità Samsung le ritrovo li.
    in ambito gaming il mio nexus 7 2013 è ottimo a parte qualche piccolo lag nei giochi più pesanti tipo real racing 3 e batman ma comunque riesce a reggere bene qualsiasi tipo di gioco, il Samsung non lo ho provato e quindi non so dirti, il nexus 7 2013 lte ultimamente lo puoi trovare anche sui 250 (c'è stata una offerta poco tempo fa a 179 euro)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il nexus 7 32GB LTE ormai si trova sotto i 200€ (preso 2 settimane fa a poco più di 160€).

    EDIT: anticipato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy