CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

PIXEL BRUCIATI su Nexus 7 2013 32 gb Solo Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alexioleto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

PIXEL BRUCIATI su Nexus 7 2013 32 gb Solo Wi-Fi

Ciao a tutti ragazzi, volevo esporvi il mio problema.
    Tre Settimane fa sono andato nel negozio in cui ho comprato il Nexus 7 e ho chiesto loro di mandarlo in assistenza a causa di 6 pixel spenti (4 verdi + 2 viola) + 1 dead pixel (nero). Nonostante questi pixel si vedessero solo su sfondo nero (almeno quelli spenti XD) a me la cosa dava leggermente fastidio (avendolo acquistato 2 mesi fa).
    Dopo 4 settimane il Nexus è tornato con un foglio allegato che diceva che per una riparazione del pannello ci sarebbero voluti più di tre pixel ma tutti in una sola fila.
    Ora la mia domanda è... che devo fare? devo provare a spedirlo direttamente ad Asus o devo prendere martello e scalpello e fare una linea di pixel rotti fai da me?

Grazie a tutti per l'attenzione e grazie in anticipo per le vostre risposte =)
    Ultima modifica di alexioleto; 18-12-13 alle 23:06
    Testo ergo sum! =)
    Program to save your world but not to save your mind

2.  
    Androidiano L'avatar di simunix

Smartphone
    sony xperia u / nexus 7 2013

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

penso che ci sia poco da fare eh..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Credo che anche il mio abbia pixel bruciati. Venerdì mattina lo porto al MediaWorld per l'assistenza.

Senior Droid L'avatar di alexioleto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcicoli Visualizza il messaggio
    Credo che anche il mio abbia pixel bruciati. Venerdì mattina lo porto al MediaWorld per l'assistenza.
    fammi sapere come va a finire ;-)
    Testo ergo sum! =)
    Program to save your world but not to save your mind

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok! Speriamo bene...

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexioleto Visualizza il messaggio
    Dopo 4 settimane il Nexus è tornato con un foglio allegato che diceva che per una riparazione del pannello ci sarebbero voluti più di tre pixel ma tutti in una sola fila.
    Ora la mia domanda è... che devo fare? devo provare a spedirlo direttamente ad Asus o devo prendere martello e scalpello e fare una linea di pixel rotti fai da me?

Grazie a tutti per l'attenzione e grazie in anticipo per le vostre risposte =)
    Prendi una lente almeno 10X e guarda i pixel molto da vicino: spesso i display full hd inferiori a 10" hanno pixel così piccoli che quelli che ad occhio nudo sembrano 1 solo pixel osservandoli bene sono 3 o più... quindi se dovessi trovare con la lente 3 pixel adiacenti (cosa molto probabile) puoi contestare quanto da loro stesso dichiarato minacciando di rivolgerti ad un avvocato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Me l'hanno preso in consegna, dicendomi però che il servizio assistenza è sospeso fino al 7 Gennaio. Poi dovrò aspettare 4-5 settimane. Tempi assurdi. Comunque il mio schermo aveva difetti abbastanza macroscopici (in particolare due grosse macchie blu su sfondo nero). Penso proprio che me lo cambieranno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Purtroppo anche a me è successa la stessa cosa.. preso 2 volte al MW e sempre con lo stesso difetto.. pixel bruciati... nn so davvero piu' cosa fare... questa volta pare ne abbia 2, ma se poi lo sostituisco e viene fuori con piu' pixel bruciati di prima? Io incomincio a pensare che la norma sia questa, e non il prodotto senza difetti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate se mi inserisco nella discussione, ma vorrei esporvi un piccolo problema (rientrato da solo &#128558 del mio n7 2013:
    Un mese fa di punto in bianco ho notato sullo schermo nero 3 macchie leggere color viola-rosso!
    Le macchie si vedevano solo con sfondo nero e luminosità molto alta.
    Essendo in ferie ho rimandato il discorso della garanzia poi quando sono tornato a casa ho notato che era rimasta una sola macchia e dopo 2 settimane è sparito tutto ☺.
    Ora quello che vorrei capire è: "cosa diavolo è successo"?
    Premetto che ho una bimba di 18 mesi che ama vedere peppa pig sul "suo" tablet (galaxy tab 7 della mamma) e che ogni tanto prende quello di babbo ma non credo possa averlo danneggiato con la pressione delle dita!!!!
    Un saluto a tutti

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Mediaworld in fatto di assitenza ha una fama davvero da paura!!!

La garanzia del venditore come quella del produttore non dice da nessuna parte quanti devono essere i pixel bruciati per avere diritto alla riparazione.. Il prodotto deve essere integrlo in ogni sua parte e perfettamente funzionante..
    Ha un problema?
    Piccolo o grande che esso sia o ti risolvono il problema o ti cambiano il device, oppure ti rimborsano la spesa e restituisci il prodotto..(il tutto nei termini previsti ovviamente)
    Non ci sono ne se ne ma...
    la legge è chiara.

Il fatto è che ci sono venditori che una volta preso il cash se ne fregano dell'assistenza, contando appunto sul fatto che la gente non conosce a fondo la questione garanzia/diritti/doveri, o magari difficilmente passano alle vie legali per mille svariati motivi.

Quote Originariamente inviato da fcicoli Visualizza il messaggio
    Me l'hanno preso in consegna, dicendomi però che il servizio assistenza è sospeso fino al 7 Gennaio. Poi dovrò aspettare 4-5 settimane. Tempi assurdi. Comunque il mio schermo aveva difetti abbastanza macroscopici (in particolare due grosse macchie blu su sfondo nero). Penso proprio che me lo cambieranno.

Cioè?? Dovresti aspettare gennaio e poi ancora 4/5 settimane??

Ma quale assistenza è sospesa?
    Quella del venditore o quella della casa produttrice?
    Vedo molti device andare e tornare dall'assistenza in casa madre e non ho mai sentito di sospensioni del servizio
    Proprio ieri un mio amico per un N7 preso sul play store ha avuto la sostituzione per un difetto hardware;
    tra reso via corriere (gratis) e arrivo del nuovo tab è passato circa un mesetto
    Ultima modifica di attica; 20-05-14 alle 18:51
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio