CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[GUIDA] Risolvere problema di riconoscimento tra Windows e Nexus 7 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Andrea1770


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Terlago, TN
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [GUIDA] Risolvere problema di riconoscimento tra Windows e Nexus 7 2013

    Ho letto le domande di molte persone che chiedevano come mai, collegando il Nexus 7 al proprio Windows, non veniva riconosciuto come dispositivo multimediale, impedendo di gestire i propri file.
    Sono riuscito a risolvere ciò seguendo i seguenti passaggi:
    1. verificare che il dispositivo sia collegato come MTP e non come Fotocamera
    2. Andare sul PC e seguire questo percorso: Pannelo di controllo>Sistema e sicurezza>sistema>gestione dispositivi(nell'elenco sulla destra)
    3. A questo punto trovare il proprio device nell'elenco (personalmente io lo trovo sotto Android Device con il nome Google Nexus ADB Interface)
    4. Tasto destro sul dispositivo
    5. E infine seguire questi passaggi: aggiornamento software driver...>cerca il software del driver nel pc>scegli manualmente da un elenco di driver disponibili>selezionare "Dispositivo MTP USB>Avanti.

    Tramite questo metodo il mio Nexus 7 LTE (2013) si collega senza problemi al mio Widnows!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Andrea1770 per il post:

    Daniele1926 (08-08-14)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy